Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 53
    TW superstar

Predefinito Re: Avril Lavigne LIVE a Milano, 11 Settembre 2011

0__0 quello che ogni tanto si vede inquadrato è il mio cellulare in mano a mia mamma che stava tentando di riprendere xD ero proprio li! che emozione!
    Adesso inizio a scaricarli tutti!! Ottima qualità!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    scusa ma un dvd vuoto non costa tipo 90 centesimi o poco più all'ipercoop? o.o
    Boh 90 cent proprio no!

Di solito prendo i pacchi quelli da 19 che son più convenienti...ma costa cmq, perchè se devi farti la copertina, ti servono anche le custodie! una 40 di euro mi vanno via a me

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Sara_Lavigne92 Visualizza Messaggio
    Boh 90 cent proprio no!

Di solito prendo i pacchi quelli da 19 che son più convenienti...ma costa cmq, perchè se devi farti la copertina, ti servono anche le custodie! una 40 di euro mi vanno via a me
    fatto dvd casalingo con Nero vision 4 e fatta copertina con Nero coverdesign, è venuta una cosa carina

40 euro ??? ma no dai, ho appena preso su youtube una campana da 50 DVD-r è l'ho pagata 17 euri spedizione compresa (0.35 cent l'uno), se compri un pacco da 5 di custodie costeranno 5 euri al max... se compri un dvd-r singolo e una custodia singola (se la vendono..) spenderai al max 5 euro

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Boh 90 cent proprio no!

aah ma tu intendi copertina e tutto il resto XD
    io con dvd intendo che lo scrivo su un disco e basta finita li,non ho voglia di impegnarmi più di tanto XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    fatto dvd casalingo con Nero vision 4 e fatta copertina con Nero coverdesign, è venuta una cosa carina

40 euro ??? ma no dai, ho appena preso su youtube una campana da 50 DVD-r è l'ho pagata 17 euri spedizione compresa (0.35 cent l'uno), se compri un pacco da 5 di custodie costeranno 5 euri al max... se compri un dvd-r singolo e una custodia singola (se la vendono..) spenderai al max 5 euro
    Ah boh allora prossima volta comprerò da Ebay!! Io andavo tipo al Carrefour ecc...e ho sempre trovato alti i prezzi!

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    aah ma tu intendi copertina e tutto il resto XD
    io con dvd intendo che lo scrivo su un disco e basta finita li,non ho voglia di impegnarmi più di tanto XD
    Cmq si io intendevo copertina, carta più spessa ecc...colore per la stampante, insomma un dvd lavorato per bene XD

Ma al massimo un cd vergine viene 2,50! i Verbatim che trovi nelle edicole ecc....sennò vai sul risparmio e vai su Ebay come dice Lino!

TW superstar

Ah boh allora prossima volta comprerò da Ebay!! Io andavo tipo al Carrefour ecc...e ho sempre trovato alti i prezzi!
    ovvio che il prezzo del dvd vergine si abbassa se compri grosse quantità .. in genere ho sempre preso le campane o da 25 o da 50, al massimo cmq un dvd può venirti a costare così facendo sui 50 cent..... certo se a uno gli serve un dvd ogni morte di papa non vale la pena comprare la campana ... ma Sara se ne usi molti ti consiglio e-bay o amazon.. sulla quantità un dvd vergine costa pochissimo

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da LINO66 Visualizza Messaggio
    ovvio che il prezzo del dvd vergine si abbassa se compri grosse quantità .. in genere ho sempre preso le campane o da 25 o da 50, al massimo cmq un dvd può venirti a costare così facendo sui 50 cent..... certo se a uno gli serve un dvd ogni morte di papa non vale la pena comprare la campana ... ma Sara se ne usi molti ti consiglio e-bay o amazon.. sulla quantità un dvd vergine costa pochissimo
    Allora la signora dell'edicola è pazza, un dvd 2,50 e un cd 1,50!

Mah...prossima volta Ebay come dice Lino!

TW superstar

Allora la signora dell'edicola è pazza, un dvd 2,50 e un cd 1,50!

Mah...prossima volta Ebay come dice Lino!
    posso solo confermarti, avendoli appena presi, che su e-bay senza troppo sbattermi (tipo ho nesso nel motore di ricerca dvd-r - compralo subito - ordina per prezzo e spedizione + economici) ho trovato la campana da 25 dvd a 12.50 euro (0.50 cent cad), quella da 50 dvd a 17.50 euro (0.35 cent cad) e quella da 100 dvd a 25 euro (0.25 cent cad), come detto + ne compri - paghi

TW superstar

Grazie mille per averli postati è sempre bello rivedere questi video

TW superstar

wow! appena posso me lo faccio scaricare
    Ultima modifica di Cchiara; 11-01-2012 alle 21:51

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni