Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62
    New Kid on TW

Predefinito Re: Avril [email protected] 10.09.2011

il concert è stat stupendoo *__*

New Kid on TW

qualcuno mi sa indicare quali sono quelli che si vedono e sentono meglio preferibilmente in HD
    Grazie

New Kid on TW

qualcuno mi sa spiegare quando ad un certo punto prima dell'inizio del concerto è uscita una ragazza molto simile ad Avril ma più alta, ho sentito dire tra la folla che era la sorella... qualcuno può confermare?

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da alpha2007 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi sa spiegare quando ad un certo punto prima dell'inizio del concerto è uscita una ragazza molto simile ad Avril ma più alta, ho sentito dire tra la folla che era la sorella... qualcuno può confermare?
    Non credo era Michelle, io ce l'ho avuta davanti comunque e dalle foto che ho visto è più alta e poi non è cosi bionda...poi non so u.u comunque assomigliava molto ad Avril

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da mikelalavigne Visualizza Messaggio
    Non credo era Michelle, io ce l'ho avuta davanti comunque e dalle foto che ho visto è più alta e poi non è cosi bionda...poi non so u.u comunque assomigliava molto ad Avril
    lo stile era molto alla Avril...tant'è vero che molti ci sono cascati... io me ne sono accorto subito dall'altezza che non era lei anche non avendola mai vista prima di quel concerto... mha in faccia non l'ho vista bene di sfuggito, bisognerebbe vedere in qualche video...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AVRIL4EVER... Visualizza Messaggio
    I video non rendono, anche perchè ci stanno quelli che cantano sopra, ma ragazzi il concerto è stata qualcosa di meraviglioso, penso uno dei migliori concerti di Avril!
    Fatevelo confermare dalle altre 11.000 persone <3
    Confermo
    Il concerto è stato meraviglioso, sopratutto quando ci ha fatto cantare I'm with You, è stata dolcissima, bravissima ed era davvero bellissima

Roadie

considera che portava anche i stivali con i tacchi alti, quindi forse l'altezza può essere quella.. lo stile era molto alla Avril...tant'è vero che molti ci sono cascati... io me ne sono accorto subito dall'altezza che non era lei anche non avendola mai vista prima di quel concerto... mha in faccia non l'ho vista bene di sfuggito, bisognerebbe vedere in qualche video...
    Io l'ho vista benissimo in faccia, ed era praticamente la copia di Avril ( Avril è più bella )
    Lei non si vede in nessun video, o meglio non ho trovato video in cui si vede e ne ho visti un sacco u.u Comunque poteva essere benissimo Lei anche se è più alta di 10 cm di Avril, se cerchi su google ci sono delle foto dove sono Michelle e Av insieme, si somigliano molto tranne per l'altezza XDXD E poi dato che c'era tutta la famiglia poteva essere Michelle u.u A me è passato davanti Matt *W*

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da mikelalavigne Visualizza Messaggio
    Lei non si vede in nessun video, o meglio non ho trovato video in cui si vede e ne ho visti un sacco u.u Comunque poteva essere benissimo Lei anche se è più alta di 10 cm di Avril, se cerchi su google ci sono delle foto dove sono Michelle e Av insieme, si somigliano molto tranne per l'altezza XDXD E poi dato che c'era tutta la famiglia poteva essere Michelle u.u A me è passato davanti Matt *W*
    mha che dire si svelerà il fatto quando uscirà qualche video che riprende la scena era giusto una curiosità dovuta alla somiglianza cosi elevata...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da sk8er boi 92 Visualizza Messaggio
    se non ti dispiace dato che sono i tuoi video io me li potrei scaricare, sistemare l'audio e poi per le canzoni che mancano cerco di trovare delle buone versioni e possiamo almeno pubblicare un bootleg audio così che tutti i fan possano risentirsi il concerto quando vogliono nel loro ipod.
    fammi sapere se posso farlo (te lo chiedo perchè come ho già detto sono i tuoi video e non voglio prendermi i meriti di un lavoro che in gran parte è tuo)
    se sei d'accordo avvertimi, magari con un MP, quando hai caricato tutti i video del concerto.
    Francesco
    In realtà gli unici video interi che ho girato sono Black star, What the hell, Wish you were here, Alice, Nobody's home e Complicated (per il resto si tratta di spezzoni)...comunque se vuoi puoi usarli lo stesso, magari non so mettendo dei credits

A me da lontano è sembrata Amy, la moglie del fratello di Avril...ma, ripeto, l'ho vista da lontano (ero nel secondo anello) quindi non garantisco al 100% che fosse lei xD
    Ultima modifica di MaryLavigne; 14-09-2011 alle 21:37

New Kid on TW

Ragazziiiii... c'era Ami sul palco prima che iniziasse il concerto... è stata pochissimo xò... e al lato sinistro c'era la sua amica... Questa: Aéroport-Saint Pétersbourg, Russie 06.09.11 - 001 - Avrilsmusic.net - Avril Lavigne Photo Gallery
    L'ho vista bene io... e durante il concerto si è anche scatenata!! xD!!!

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •