Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Avril [email protected] 10.09.2011

Video tribute fatto da me sul concerto

10.09.11 Avril Lavigne live in Rome Video Tribute ? - YouTube

V.I.P

Alice: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - ALICE - YouTube
    Complicated: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - COMPLICATED - YouTube

Citazione Originariamente Scritto da sk8er boi 92 Visualizza Messaggio
    Se riesci a togliere un po' di rumore e di sibili e ad alzare un po' i bassi può venire davvero un bel bootleg, sia a livello video (le riprese non sono niente male) sia a livello audio!
    Non ho idea di come farlo xD
    Comunque purtroppo non ho ripreso tutto il concerto ma soltanto alcune canzoni...adesso un po' me ne pento perchè i video sono venuti benino ma se avessi pensato a riprendere tutto non mi sarei goduta a pieno il concerto x)
    Ultima modifica di MaryLavigne; 12-09-2011 alle 22:02

V.I.P

my video :
    Avril Lavigne - Sk8er boi live Rome (10.09.11) - YouTube sk8er boi
    Avril Lavigne - Wish you were here Rome (10.09.11) - YouTube wish you were here

pero' sono a pezzi.. mettero' altri domani ._.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da MaryLavigne Visualizza Messaggio
    Alice: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - ALICE - YouTube
    Complicated: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - COMPLICATED - YouTube

Non ho idea di come farlo xD
    Comunque purtroppo non ho ripreso tutto il concerto ma soltanto alcune canzoni...adesso un po' me ne pento perchè i video sono venuti benino ma se avessi pensato a riprendere tutto non mi sarei goduta a pieno il concerto x)

se non ti dispiace dato che sono i tuoi video io me li potrei scaricare, sistemare l'audio e poi per le canzoni che mancano cerco di trovare delle buone versioni e possiamo almeno pubblicare un bootleg audio così che tutti i fan possano risentirsi il concerto quando vogliono nel loro ipod.
    fammi sapere se posso farlo (te lo chiedo perchè come ho già detto sono i tuoi video e non voglio prendermi i meriti di un lavoro che in gran parte è tuo)
    se sei d'accordo avvertimi, magari con un MP, quando hai caricato tutti i video del concerto.
    Francesco

New Kid on TW

Questo è il video che ho fatto io mentre cantava "When you're gone" ... ne ho fatti anche altri ma essendo in HD ci vuole una vita per caricarli su Youtube. Appena li carico li posto qui

Avril Lavigne - When You're Gone | Live @ Palalottomatica Roma 10/09/2011 HD - YouTube

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da sk8er boi 92 Visualizza Messaggio
    se non ti dispiace dato che sono i tuoi video io me li potrei scaricare, sistemare l'audio e poi per le canzoni che mancano cerco di trovare delle buone versioni e possiamo almeno pubblicare un bootleg audio così che tutti i fan possano risentirsi il concerto quando vogliono nel loro ipod.
    fammi sapere se posso farlo (te lo chiedo perchè come ho già detto sono i tuoi video e non voglio prendermi i meriti di un lavoro che in gran parte è tuo)
    se sei d'accordo avvertimi, magari con un MP, quando hai caricato tutti i video del concerto.
    Francesco
    Sarebbe una grande idea, speriamo accetti, poi, quando posterai il lavoro concluso preciserai che alla base c'erano i video di questa ragazza.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sim88 Visualizza Messaggio

Sarebbe una grande idea, speriamo accetti, poi, quando posterai il lavoro concluso preciserai che alla base c'erano i video di questa ragazza.

Naturalmente! le ho chiesto il permesso proprio per questo. Spero sinceramente che accetti =)

New Kid on TW

Che belliiiiiii!!! *-* non posso guardarli che già mi metto a piangere!!! quando emtterete i video migliori,scrivetelo,così facciamo tutti un buon dvd! ^^

New Kid on TW

10.09.11 - [email protected] - I Love You - YouTube

Il momento in cui le ho stretto la mano. ♥
    Se volete ci sono altri video, ma sono di pochi secondi.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da FraOhneSeele Visualizza Messaggio
    10.09.11 - [email protected] - I Love You - YouTube

Il momento in cui le ho stretto la mano. ♥
    Se volete ci sono altri video, ma sono di pochi secondi.
    che bello! erano 3 anni e 3 mesi precisi che non la vedevo da così vicino!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •