Anch io voglio farmi il dvd!! Cmq il concerto é stato emozionantissimo!! Sopratutto l introduzione....pensavo di morire!!
Io ho fatto un po' di video, li sto caricando su facebook ma ci vorrà un bel po' perchè ci impiegano tantissimo xD
Avevo detto a mia sorella di occuparsi di foto/video, con i video è andata bene, le foto se ne ha fatte 15 sono tante.. -.- Ma vabè, l'importante è che me lo sono vissuto per bene
Grazie per aver filmato tutto il concerto!![]()
Anch io voglio farmi il dvd!! Cmq il concerto é stato emozionantissimo!! Sopratutto l introduzione....pensavo di morire!!
Nobody's home: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - NOBODY'S HOME - YouTube
I'm with you: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - I'M WITH YOU - YouTube
Airplanes + My happy ending: Avril Lavigne - The Black Star Tour live in Rome [10.09.11] - MY HAPPY ENDING - YouTube
I love you wow **
In pratica l'ha fatta tutta giù dal palco![]()
Io ho fatto qualche video,ma l'audio fa più che schifoSe vi serve per montare comunque non esitate a chiedere perchè comunque sono venuti bene!!
da dove li hai fatti questi video? perchè i miei sono dagli anelli e l'audio non è male (Avril Lavigne Live in Rome (10/09/2011) - YouTube)se tu li avessi fatti dal parterre non sarebbe male per montare.
io ne ho fatto alcuni dal primo anello ma non sono granchè perchè mi tremava la mano dall'emozione stavo saltando e mi sento io che canto stonatissimo e senza voce xD
Segnalibri