Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 65
    V.I.P

Predefinito Re: The Black Star Tour live @ San Pietroburgo

I can do better?! Ma perché cavolo prende canzoni dai vecchi album e non dal nuovo?! Io questa non la capisco...
    Poi questo, con tutte le canzoni up beat che ha messo, sembra il the best damn tour! Scommetto che alla prossimo concerto mette pure la "profondissima" The Best Damn Thing! -.-"

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avriltotus Visualizza Messaggio
    I can do better?! Ma perché cavolo prende canzoni dai vecchi album e non dal nuovo?! Io questa non la capisco...
    Poi questo, con tutte le canzoni up beat che ha messo, sembra il the best damn tour! Scommetto che alla prossimo concerto mette pure la "profondissima" The Best Damn Thing! -.-"
    oddio ma magari mettesse TBDT definitivamente nella setlist al posto di IAGWIW *_*
    Che poi debba aggiungere altre canzoni di GL, penso siamo tutti d'accordo

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    oddio ma magari mettesse TBDT definitivamente nella setlist al posto di IAGWIW *_*
    mah sarà che non sono un grande fan di TBDT (album e canzone), ma ripeto, questo non sembra il tour più intimo di cui lei si era vantata... e ovviamente aggiungendo questo tipo di canzoni, fa una cosa poco coerente...
    Comunque, preferisco ICDB a TBDT, quindi per me è meglio rimanga così..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da avriltotus Visualizza Messaggio
    mah sarà che non sono un grande fan di TBDT (album e canzone), ma ripeto, questo non sembra il tour più intimo di cui lei si era vantata... e ovviamente aggiungendo questo tipo di canzoni, fa una cosa poco coerente...
    Comunque, preferisco ICDB a TBDT, quindi per me è meglio rimanga così..
    ah guarda nemmeno io dell'album xD la canzone però è la mia preferita di TBDT xD
    Quindi mi farebbe piacere se la facesse anche perchè ha detto che le canzoni divertenti le vuole fare, e io penso sia meglio TBDT di IAGWIW xD
    Per il resto sono d'accordo, non so che darei affinchè cantasse Remember When, Darlin e 4 Real al posto delle varie Girlfriend, IAGWIW e Sk8er Boi xD

TW superstar

mi dispiace per chi come me sperava che I Always Get What I Want fosse stata sostituita.. eccola qui! xD
    Avril Lavigne 06. I Always Get What I Want @ St.Petersburg 2011.09.05 - YouTube

TW superstar

basta con IAGWIW
    la sto prendendo seriamente in odio xD

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    a questo punto preferisc IAGWIW xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *sally* Visualizza Messaggio
    mi dispiace per chi come me sperava che I Always Get What I Want fosse stata sostituita.. eccola qui! xD
    Avril Lavigne 06. I Always Get What I Want @ St.Petersburg 2011.09.05 - YouTube
    Raga ma Avril adora questa canzone da cantare live e la fa divinamente...davvero!!! Io spero che nn la tolga!!

TW superstar

Ma fatemi capire...a San Pietroburgo ha fatto 18 canzoni rispetto a Mosca dove ne fece 21 togliendo EVERYBODY HURTS, NOBODY'S HOME e STOP STENDING THERE??? Non capisco più che cavolo sta succedendo veramente! Già che canzoni del nuovo album non ce ne sono, toglie pure EH e SST e siamo al completo! Questa scaletta che cambia continuamente già non la sopporto più! Sperò che in Italia ALMENO NOBODY'S HOME la faccia!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da fedestyle92 Visualizza Messaggio
    Raga ma Avril adora questa canzone da cantare live e la fa divinamente...davvero!!! Io spero che nn la tolga!!
    Ho capito che l'adora, sai com'è, me ne sono accorta xD
    Però è una b-side, sicuramente non tra le migliori che ci sono, e è praticamente l'unica canzone fisse nel Black Star Tour, cioè, se mi fa un concerto da 24 canzoni quella gliela concedo pure.. ma non esiste che fa una scaletta da 18 canzoni con IAGWIW e senza Nobody's Home ma soprattutto senza Stop Standing There e Everybody Hurts, sono le canzoni su cui si basa il tour, non IAGWIW che fondamentalmente non c'entra niente..

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •