Inutile stare qui a difenderla, può fare molto di meglio e se non lo fà peggio per lei.
Ma precisamente dov'è che ha stonato? Perchè a me dai video non mi sembra tutta sta stonatura .-.
Inutile stare qui a difenderla, può fare molto di meglio e se non lo fà peggio per lei.
Ma precisamente dov'è che ha stonato? Perchè a me dai video non mi sembra tutta sta stonatura .-.
Ultima modifica di AVRIL4EVER...; 05-09-2011 alle 21:17
A me ha emozionato il live di Singapore, poi quello di Lima e quello del Brasile, ma sta scaletta è veramente una presa in giro, io non ho parole, okay il disco sta andando bene in Italia, ma dopo tutto quello che stiamo facendo cos'è questa porcheria? Non ci sono le "MIGLIORI CANZONI CHE RAPPRESENTANO L'ALBUM" è tutto una delusione, è veramente uno schifo, okay mi farà piacere vedere la mia nana per carità, però non è un concerto da spendere 40 euro, 40 euro per due ore, non per 1 h 30 di canzoncine "Girlfriend" per poi non fare "Stop Standing There" ma scherziamo? No veramente, chissà che ha in testa, non ho parole... Meno male che ho preso due biglietti e non altri, è tutto uguale sto tour, niente sorprese, zero scenografia, così tanto per fare, e si vede![]()
Io spero davvero che il concerto in Italia duri un poco di più se non 2 ore almeno un'ora e 45!! E prego immensamente che canti Everybody Hurts, una delle migliori in assoluto dai non può non cantarlasarebbe una cosa completamente assurda! Cioè, non posso stare a un suo concerto e non sentire live EH
Per via della strofa sbagliata, ma ragazzi insomma capita a tutti di sbagliare no?! Ha solo ripetuto una strofa..fa concerti a nastro penso che sia più che comprensibile!! E' una persona anche lei!!
Io concordo con tutti voi.. Ci sto rimanendo ogni volta sempre più male..... Se non ha fatto cambiamenti per Mosca non credo li faccia qui.. Io spero che cci tiene tanto a noi da farci qualche canzone in più , perchè sinceramente quelle sono pochissimeeeeee! Per non parlare che non c'è ne push , everybody hurts aoooo SVEGLIA AVRIL!Speriamo che come ha detto non vede l'ora d cantare in italia e con l'euforia ci fa contenti.. Se solo leggesse i nostri commenti per farle capire :/
Ragazzi! La setlist di Mosca pubblicata ieri era falsa, oggi il fan site Russo (Avril.ru) ha pubblicato quella effettiva:
01. Black Star
02. What The Hell
03. Sk8er Boi
04. He Wasn't
05. I Always Get What I Want
06. Intro + Alice
07. When You're Gone
08. Stop Standing There
09. Nobody's Home
10. Wish You Were Here
11. Everybody Hurts
12. Unwanted + Freak Out + Losing Grip (Instrumental)
13. Girlfriend
14. Intro + Airplanes + My Happy Ending
15. Don't Tell Me
16. Smile
17. I'm With You
18. I Love You
19. Hot
20. Push
21. Complicated
Quindi non ha cantato 16 canzoni, ma 21. e SST c'è![]()
Oddio che bello vedere 21 canzoni!!!!
E che bello vedere SST e Push tra quelle 21!
Speriamo le canti anche qui in Italia!!!!!
Per fortuna era un fake, sapere che aveva fatto davvero quella scaletta lì mi metteva un'angoscia..! C'è Everybody Hurts, basta e avanza, sono felicePoi se mette qualcosina in più ancora meglio..
![]()
Vi fate troppi film mentali LOL Alla fine era solo una cavolata, e tutto questo trambusto e rinnegare Avril per uno sbaglio indecente.
Alla fine sono 20 canzoni -senza contare la parte strumentale- certo per un artista che ha alle spalle un repertorio come il suo sono poche, ma è normale cantare circa una ventina di canzoni per concerto.
L'unica cosa che non le perdono è il fatto di dimenticarsi i testi. Dai, è il suo lavoro questo, un minimo di professionalità non guasta.
Segnalibri