Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85
    TW superstar

Predefinito Re: The Black Star Tour live @Moscow

Citazione Originariamente Scritto da Dan93 Visualizza Messaggio
    ragazzi calmateviiii! non sappiam ancora cm sarà in italia...e poi anche in cina c'era stata una data cn poche canzoni
    certo, Avril è bannata lì xD ma Mosca è Europa almeno

V.I.P

Inutile stare qui a difenderla, può fare molto di meglio e se non lo fà peggio per lei.
    Ma precisamente dov'è che ha stonato? Perchè a me dai video non mi sembra tutta sta stonatura .-.
    Ultima modifica di AVRIL4EVER...; 05-09-2011 alle 21:17

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Complicated0 Visualizza Messaggio
    Ora come ora, non andrei mai ad un suo concerto..già non riesco a sentirla tramite pc figuriamoci live..ma assolutamente no! Se devo andare ad un concerto mi devo emozionare..e questo tour non mi piace per niente!
    Quando ha cantato a Budokan (Japan) nel 2005...bè questo devo dire che è
    stato uno dei suoi migliori tour..emozione e adrenalina fantastica!!! o cambia e non stona più..e ricomincia a cantare come si deve..facendo emozionare..altrimenti per adesso non andrei mai e poi mai ad un suo concerto!
    A me ha emozionato il live di Singapore, poi quello di Lima e quello del Brasile, ma sta scaletta è veramente una presa in giro, io non ho parole, okay il disco sta andando bene in Italia, ma dopo tutto quello che stiamo facendo cos'è questa porcheria? Non ci sono le "MIGLIORI CANZONI CHE RAPPRESENTANO L'ALBUM" è tutto una delusione, è veramente uno schifo, okay mi farà piacere vedere la mia nana per carità, però non è un concerto da spendere 40 euro, 40 euro per due ore, non per 1 h 30 di canzoncine "Girlfriend" per poi non fare "Stop Standing There" ma scherziamo? No veramente, chissà che ha in testa, non ho parole... Meno male che ho preso due biglietti e non altri, è tutto uguale sto tour, niente sorprese, zero scenografia, così tanto per fare, e si vede

TW superstar

Io spero davvero che il concerto in Italia duri un poco di più se non 2 ore almeno un'ora e 45!! E prego immensamente che canti Everybody Hurts, una delle migliori in assoluto dai non può non cantarla sarebbe una cosa completamente assurda! Cioè, non posso stare a un suo concerto e non sentire live EH

Per via della strofa sbagliata, ma ragazzi insomma capita a tutti di sbagliare no?! Ha solo ripetuto una strofa..fa concerti a nastro penso che sia più che comprensibile!! E' una persona anche lei!!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da Avrilina93 Visualizza Messaggio
    Io spero davvero che il concerto in Italia duri un poco di più se non 2 ore almeno un'ora e 45!! E prego immensamente che canti Everybody Hurts, una delle migliori in assoluto dai non può non cantarla sarebbe una cosa completamente assurda! Cioè, non posso stare a un suo concerto e non sentire live EH

Per via della strofa sbagliata, ma ragazzi insomma capita a tutti di sbagliare no?! Ha solo ripetuto una strofa..fa concerti a nastro penso che sia più che comprensibile!! E' una persona anche lei!!
    Si ma lo ha fatto durante tutto il tour non solo questa volta ç_ç

New Kid on TW

Io concordo con tutti voi.. Ci sto rimanendo ogni volta sempre più male..... Se non ha fatto cambiamenti per Mosca non credo li faccia qui.. Io spero che cci tiene tanto a noi da farci qualche canzone in più , perchè sinceramente quelle sono pochissimeeeeee! Per non parlare che non c'è ne push , everybody hurts aoooo SVEGLIA AVRIL! Speriamo che come ha detto non vede l'ora d cantare in italia e con l'euforia ci fa contenti.. Se solo leggesse i nostri commenti per farle capire :/

TW superstar

Ragazzi! La setlist di Mosca pubblicata ieri era falsa, oggi il fan site Russo (Avril.ru) ha pubblicato quella effettiva:
    01. Black Star
    02. What The Hell
    03. Sk8er Boi
    04. He Wasn't
    05. I Always Get What I Want
    06. Intro + Alice
    07. When You're Gone
    08. Stop Standing There
    09. Nobody's Home
    10. Wish You Were Here
    11. Everybody Hurts
    12. Unwanted + Freak Out + Losing Grip (Instrumental)
    13. Girlfriend
    14. Intro + Airplanes + My Happy Ending
    15. Don't Tell Me
    16. Smile
    17. I'm With You
    18. I Love You
    19. Hot
    20. Push
    21. Complicated

Quindi non ha cantato 16 canzoni, ma 21. e SST c'è

TW superstar

Oddio che bello vedere 21 canzoni!!!!
    E che bello vedere SST e Push tra quelle 21!
    Speriamo le canti anche qui in Italia!!!!!

TW superstar

Per fortuna era un fake, sapere che aveva fatto davvero quella scaletta lì mi metteva un'angoscia..! C'è Everybody Hurts, basta e avanza, sono felice Poi se mette qualcosina in più ancora meglio..

V.I.P

Vi fate troppi film mentali LOL Alla fine era solo una cavolata, e tutto questo trambusto e rinnegare Avril per uno sbaglio indecente.
    Alla fine sono 20 canzoni -senza contare la parte strumentale- certo per un artista che ha alle spalle un repertorio come il suo sono poche, ma è normale cantare circa una ventina di canzoni per concerto.

L'unica cosa che non le perdono è il fatto di dimenticarsi i testi. Dai, è il suo lavoro questo, un minimo di professionalità non guasta.

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •