Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85
    V.I.P

Predefinito Re: The Black Star Tour live @Moscow

ssse, due ore e mezza è davvero impossibile-.-
    in questo live non la vedo tanto energetica.. boh..spero che in Italia faccia di meglio .______.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Beavril Visualizza Messaggio
    ssse, due ore e mezza è davvero impossibile-.-
    in questo live non la vedo tanto energetica.. boh..spero che in Italia faccia di meglio .______.
    ok due ore e mezza no
    ma almeno due ore
    poi sinceramente sono convinto che se ci si mette con l'impegno ce la fa a fare un concerto anche di due ore e mezza

AVRIL MOD

se in Italia viene senza piano, canta un'oretta e mezza per miracolo e in più le canzoni che canta le stona e ripete sempre le stesse strofe perché non sa il testo delle SUE canzoni non sarò delusa, di più! 41 euro di biglietto devono servire a qualcosa, non voglio uno show del genere!

Backstage Addicted

Sinceramente potrebbe fare di meglio,non vedo molta energia ._.
    In questo periodo sembra stanca e stona anche.
    Speriamo che in Italia faccia di meglio.
    Cmq grazie per i video.

Backstage Addicted

Allora...nn ho mai commentato moltissimo il tour in sè prima d'ora...però che cavolo dai Avril! Lasciando stare la scenografia che dovrebbe ricordare un teatro...lei voleva così l'atmosfera più intima e blablabla ok va bene lasciamo stare la scenografia, l'intro...il video di Bad Reputation già utilizzato lo scorso tour....è troppo difficile creare un video nuovo per un tour nuovo?!? Va beh ma lasciamo stare anche questo...ma cacchio ricordarsi le sue canzoni!! Sbaglia SEMPRE e dico SEMPRE la seconda strofa di Nobody's Home...ma dai...poi la scaletta cambia sempre...per carità questo da una parte mi piace tanto ma dall'altra se a Torino non canta Everybody Hurts e in un'altra tappa la canta questo mi fa un po' girare le balle...poi nn c'è un minimo di organizzazione in questo tour...sembra tutto low cost xD non ci sono effetti...nn dico che deve esserci il 3D...xò cacchio un po' di fumo...luci...laser....che ne so...qualcosa!!!

Va bene...scusate lo sfogo xD

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Marchezz Visualizza Messaggio
    mamma mia ragazzi, ma che cosa volete? due ore di concerto? fa un'ora e mezza con 5min di pausa in tutto, potete anche farvelo andare bene eh..
    già che ci siamo, il concerto comincia 30 minuti minimo in ritardo, ora potete criticare quanto vi pare.

- smile
    - i'm with you
    - nobody's home, si vede meglio

Se in tutto questo non stonasse, andrebbe ancora meglio!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da fedestyle92 Visualizza Messaggio
    Allora...nn ho mai commentato moltissimo il tour in sè prima d'ora...però che cavolo dai Avril! Lasciando stare la scenografia che dovrebbe ricordare un teatro...lei voleva così l'atmosfera più intima e blablabla ok va bene lasciamo stare la scenografia, l'intro...il video di Bad Reputation già utilizzato lo scorso tour....è troppo difficile creare un video nuovo per un tour nuovo?!? Va beh ma lasciamo stare anche questo...ma cacchio ricordarsi le sue canzoni!! Sbaglia SEMPRE e dico SEMPRE la seconda strofa di Nobody's Home...ma dai...poi la scaletta cambia sempre...per carità questo da una parte mi piace tanto ma dall'altra se a Torino non canta Everybody Hurts e in un'altra tappa la canta questo mi fa un po' girare le balle...poi nn c'è un minimo di organizzazione in questo tour...sembra tutto low cost xD non ci sono effetti...nn dico che deve esserci il 3D...xò cacchio un po' di fumo...luci...laser....che ne so...qualcosa!!!

Sono d'accordo con te. Stona sempre in quasi tutte le canzoni,non solo nella seconda strofa di Nobody's Home..Questo tour non mi piace,devo dirlo. E come dici tu..magari per la scenografica mettono un pò di luci..fumo..bah ._.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da fedestyle92 Visualizza Messaggio

Sono completamente d'accordo con te..com'è possibile che nn si ricorda le sue canzoni?e poi nn capisco neanke io questo continuo cambiare la scaletta,ed everybody hurts la canzone piu bella non la canta sempre..
    Secondo me,non ha organizzato bene il tour e non ci crede neanke lei troppo nel progetto di GL..senno non si spiegherebbe questa situazione confusionaria!(non c'è pianoforte,scenografia pressoche assente,stonature)
    E poi appunto solo 1.30 di concerto?? o.O io vorrei sentire altre sue canzoni(preferirei che togliesse piuttosto airplanes o i alwais get what i want) e poi potrebbe farlo durare di piu di 1h e mezza visto che le date non sono certo numerose come quelle del the best damn tour! bah...
    detto questo,Spero che qui in italia il concerto sia migliore e spero che Avril ci smentisca con un fantastico concerto!!!

Backstage Addicted

Grazie per i video ^^
    In Italia ci DEVE essere il piano u.u
    Ma, la scaletta è uscita?

TW superstar

e poi ha avuto il coraggio di dire, sempre se l'ha detto lei, che questo è il suo miglior tour ahahahahahah certo e io canto come Beyoncè
    questo tour FA SCHIFO, ques'tera FA SCHIFO, Avril ha mollato quest'album
    non ci crede più
    alla fine sarà brutto dirlo,sono contenta di non aver pagato 40e per andarla a vedere..già non la riesco a guardare nello schermo, figuriamoci dal vivo
    a me lei piace, certo non come anni fa, mi piace la sua musica..ma in lei non vedo l'artista che cerco soprattutto nei live e non m'interessa se fa 15 canzoni, ma voglio che le faccia bene, che ci metta passione, grinta, emozione e lei ha paura di farlo, ecco perchè non ha fatto Goodbye e io ne sarei soltanto felice di vederla piangere, così posso piangere anch'io..così sì che coinvolge il pubblico..sembra una cantante di locali

scusate lo sfogo, ma se l'anno prossimo la vedrò contenta a cantare le canzoni pop e fun che farà la insulterò come NON MAI
    hai voluto fare sto album e cantalo daaai

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •