Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
    V.I.P

Predefinito Re: Black Star Tour - Live in Belo Horizonte, Brazil (2/08/2011)

Vi do ragione a tutti! EH live è alquanto deludente,preferisco ascoltarla dal CD,e poi cacchio,l'hai sbagliata 3 volte,un conto una,ma dopo 3 volte anche i fan si stufano! Spero che cambi qualcosa qui in Europa..

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    beh anche se fosse voluta, sarebe comunque una vergogna, perchè la canzone è intensa, emozionante e non può sbagliare così solo per ridere un po' bah

e mi chiedo che memoria ha questa ragazza?? come faceva a scuola?? xD
    e dire che più cose impari e più alleni la memoria..a quanto pare a lei non succede
    sa Fix You e non sa una canzone scritta sua?? e non una canzonetta come i alwasy get what i want, chissene se sbaglia..ma Everybody Hurts cè
    si p vero è comunque una vergogna
    ma non riesco a spiegarmi come ha fatto a sbagliarla per tre volte di fila e sempre nello stesso punto

TW superstar

Quanta tensione ragazzi, non esiste solo Avril o solo EH, sentitevi qualche altra canzone o accendete la tv, mangiate una pizza...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Quanta tensione ragazzi, non esiste solo Avril o solo EH, sentitevi qualche altra canzone o accendete la tv, mangiate una pizza...
    ahahah
    ora che è finito il tour degli U2 che seguivo praticamente 24h su 24 anche alzandomi alle 3 di notte nella speranza di qualche streaming audio e/o video decente non so cosa fare... infatti comincio a postare le scalette qui

EDIT
    ragazzi nella setlist su avril bandaids Push non ci sta
    poi stavo vedendo una cosa su setlist.fm e li hanno messo anche Push
    mha
    io mi fido di più di avril bandaids
    Ultima modifica di Andrew1892; 03-08-2011 alle 21:37

Backstage Addicted

Grazie per i video.
    Fix you meravigliosa.

TW superstar

Ragazzi rilassatevi su EH xD
    Per quanto riguarda il finale, è NORMALE che non venga come nel cd. Cioè, avete idea di quante tracce vocali sovrapposte ci sono nella versione studio? Live che fa, si sdoppia? xD
    Concordo sul fatto che dimenticarsi le parole non sia stato molto bello, ma lei stessa ha detto che le dimentica sempre...e basta guardare qualche altro live per accorgersi che ciò non succede solo con EH ma con molte canzoni xD o cambia le parole o canta i lalala xD

Comunque per quanto mi riguarda, EH è la canzone che preferisco meno di GL, e live (seppure con gli errori) mi piace di più...sembrerà strano xD Però boh, secondo me Av live la rende meno "piatta"

TW superstar

Non ha avuto senso togliere Push..
    Comunque Everybody Hurts mi piace come l'ha cantata, poi certo, se magari si studiasse il testo prima dei concerti sarebbe meglio xD
    Peccato solo che non la vedo molto entusiasta nel cantarla, forse è un'impressione mia, ma sono contenta che la faccia perchè è la mia canzone preferita di Goodbye Lullaby, quindi mi accontento
    Una cosa, ma la parte finale di Everybody Hurts dov'è? Sul video nel primo post non c'è, la canzone non è proprio completa..o forse non l'ho vista..!

ps: anche in Nobody's Home però non è la prima volta che sbaglia eh, canta due volte la prima strofa!
    Ultima modifica di *sally*; 04-08-2011 alle 11:40

Backstage Addicted

Amo quando canta What the hell!!!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Andrew1892 Visualizza Messaggio
    EDIT
    ragazzi nella setlist su avril bandaids Push non ci sta
    poi stavo vedendo una cosa su setlist.fm e li hanno messo anche Push
    mha
    io mi fido di più di avril bandaids

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte