Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
    Roadie

Predefinito Re: Black Star Tour - Live in Belo Horizonte, Brazil (2/08/2011)

grazie
    aggiornato il primo post

Citazione Originariamente Scritto da Avril_stoned Visualizza Messaggio
    Mi piaciuta da morire *__________*
    Bellissime Fix You, He Wasn't e Alice. E anche in EH l'ho vista molto meglio
    si infatti con EH sta migliorando parecchio
    se la tiene, per le date italiane sarebbe fantastico

ma sbaglio o con il ritornello di WYWH si sbaglia (quasi) sempre?
    Ultima modifica di Andrew1892; 03-08-2011 alle 18:11

V.I.P

'everybody hurts' l'ha cantata molto bene,ma non capisco perch sbaglia sempre l'ultimo pezzo..se la potrebbe ripassare un po'

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

madonna av volevano solo abbracciarti .-.

AVRIL MOD

Everybody hurts l'ha fatta meglio questa volta... il pezzo iniziale dove si abbassa a leggere le parole veramente VERGOGNOSO da vedere... se non te la ricordi non farla, fai + bella figura! -.-
    poi il pezzo finale mah non mi sembra cos difficile e lo sbaglia sempre... ci rinuncio davvero!

Wish You Were Here *_____* w

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Emo_Doll Visualizza Messaggio
    madonna av volevano solo abbracciarti .-.
    Si infatti poteva anche abbracciarlo! Va bene lo spavento..perch uno che ti piomba davanti all'improvviso ti pu spaventare xD per ha avuto una reazione troppo esagerata..
    Comunque Everybody Hurts stata abbastanza deludente.. non professionale studiarsi le parole davanti al pubblico. Ovviamente stata molto dolce e carina a cantarla dopo che i fans l'avevano richiesta, ma se deve farla cos meglio che non la fa..

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Andrew1892 Visualizza Messaggio
    grazie
    aggiornato il primo post
    figurati!

Nobody's Home: ‪Nobody's Home - Avril Lavigne em BH 02/08/11‬‏ - YouTube

Girlfriend: ‪Girlfriend - Avril Lavigne em BH 02/08/11‬‏ - YouTube

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da x.KillerTwinky.x Visualizza Messaggio
    Si infatti poteva anche abbracciarlo! Va bene lo spavento..perch uno che ti piomba davanti all'improvviso ti pu spaventare xD per ha avuto una reazione troppo esagerata..
    Comunque Everybody Hurts stata abbastanza deludente.. non professionale studiarsi le parole davanti al pubblico. Ovviamente stata molto dolce e carina a cantarla dopo che i fans l'avevano richiesta, ma se deve farla cos meglio che non la fa..
    ma appunto poi facile dire "ahahah i love you" e manco un abbraccio .-. io fossi in lei abbraccerei piu fan possibili cioe sono li per te ogni sera....

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Everybody hurts l'ha fatta meglio questa volta... il pezzo iniziale dove si abbassa a leggere le parole veramente VERGOGNOSO da vedere... se non te la ricordi non farla, fai + bella figura! -.-
    poi il pezzo finale mah non mi sembra cos difficile e lo sbaglia sempre... ci rinuncio davvero!

Wish You Were Here *_____* w
    ma cioe si e abbassata per leggere??????
    av meno male che l'hai scritta con evan .-.
    ma boh che vergogna....

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    'everybody hurts' l'ha cantata molto bene,ma non capisco perch sbaglia sempre l'ultimo pezzo..se la potrebbe ripassare un po'
    a questo punto mi viene da chiedermi:
    ma siamo sicuri che non sia voluto questo "errore" alla fine?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Andrew1892 Visualizza Messaggio
    a questo punto mi viene da chiedermi:
    ma siamo sicuri che non sia voluto questo "errore" alla fine?
    beh anche se fosse voluta, sarebe comunque una vergogna, perch la canzone intensa, emozionante e non pu sbagliare cos solo per ridere un po' bah

e mi chiedo che memoria ha questa ragazza?? come faceva a scuola?? xD
    e dire che pi cose impari e pi alleni la memoria..a quanto pare a lei non succede
    sa Fix You e non sa una canzone scritta sua?? e non una canzonetta come i alwasy get what i want, chissene se sbaglia..ma Everybody Hurts c

Backstage Addicted

Grazie per i video **
    Ma non pu togliere Push D:

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •