Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153

Discussione: Video ufficiale SMILE

V.I.P

Predefinito Re: Video ufficiale SMILE

Una ragione per sorridere quando si sta andando al lavoro con nausea, vomito e chi più ne ha ne metta XD
    Ero molto scettica all'inizio su Smile, specialmente quando vidi la prima foto messa da Avril su twitter e ho fatto bene a non sbilanciarmi troppo, perché a me questo video piace parecchio <3 per ora dal cel l'ho visto solo una volta xD ma appena sarò in pausa mi impegnerò a guardarlo più volte <3

V.I.P

Bel video *_________* . Dal behind the scene, pensavo peggio. Invece è bellissimo , rafforza il significato si "Smile " . Pronti a fare il botto con "Goodbye Lullaby"?

TW superstar

oddio ma questo video è meraviglioso
    TUtti quei sorrisi di Av sono da togliere il fiato
    E poi la scena finale con lei che sorride e il cuore in mano

Sto amando questo video *_*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    ancora non ci credo che è uscito così presto...negli USA praticamente è uscito un giorno prima! Comunque...è stupendo!!!!!! Il concept l'avevamo capito un pò tutti ma vederlo sotto forma di video è bellissimo...la parte in bianco e nero è veramente bellissima ed è stata una scelta azzeccatissima quella di girarla senza colori (pezzi di vetro a parte)...la parte nella stanza bianca anche mi è piaciuta, pensavo peggio! E poi...ma vogliamo parlare del visino dolce di Avril, delle sue espressioni, dei suoi sorrisi e dei suoi occhioni azzurri? *________*
    Non è uscito il giorno prima, diciamo che è uscito dopo la mezzanotte.. E' stato puntualissimo

Comunque sia anch'io sono rimasta stregata dagli occhi azzurri sono proprio blu nel video

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Non è uscito il giorno prima, diciamo che è uscito dopo la mezzanotte.. E' stato puntualissimo

Comunque sia anch'io sono rimasta stregata dagli occhi azzurri sono proprio blu nel video
    infatti, quegli occhi sono magnetici *_* mai visti degli occhi più belli
    E poi tutte le faccine tenere che fa nel video? *_*

Supporter

Lei è fantastica, ha delle espressione che fanno morire *____*.
    Diciamo che per la canzone mi sarei aspettata un video migliore, ma pensavo fosse peggio,invece è carino! (odio quei capelli verdiiiiiiii )

TW superstar

Sto con il tel a scuola non riesco a vederloooo

Roadie

è bellissimo ogni secondo, lei è perfetta in ogni secondo. Amo questo video, non smetterei mai di guardarlo

Backstage Addicted

Molto molto carino, le ambientazioni sono giusto due per coinvolgere meglio. Il fatto del significato dei pezzi di cuore da cercare e di lei che si avvicina a tutti, compresa quella donna che piange, e li fa sorridere è davvero carina.
    Non avevo un gran che di aspettative su come il video fosse strutturato, ma sono pienamente soddisfatta del lavoro (magari se si togliesse un pò di verde dalla testa non sarebbe male )

TW superstar

E' un video fatto bene!! XD lei come ripeto sempre è stupenda ma qui, porca miseria spacca!!la parte b\n è da morire!!
    Solo che ho scaricato il video da youtube ma non si vede in alta qualità come per What The Hell, che peccato!!! sperò uscirà...

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •