Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
    AVRIL MOD

Predefinito Avril Lavigne What The Hell and Push - Jimmy Kimmel Live - Mar 15

Nuovo video:

YouTube - Avril Lavigne What The Hell and Push - Jimmy Kimmel Live - Mar 15

com'è vestita mi piace un sacco, hanno tagliato PUSH :'(

V.I.P

Predefinito Re: Avril Lavigne What The Hell and Push - Jimmy Kimmel Live - Mar 15

New Kid on TW

Predefinito Re: Avril Lavigne What The Hell and Push - Jimmy Kimmel Live - Mar 15

Bellissima PUSH
    WTH non la sopporto più è una delle poche canzoni di avril che non mi piacono molto.

TW superstar

Grazie (o meglio Grazi alla Avril... ) per i video! Mi piace anche a me com'è vestista... sfiziosa la maglia!

AVRIL MOD

mmmh se ora inizia addirittura a cantare Push nei programmi televisivi penso proprio che sarà quello il nuovo singolo! Si lo so che Marco ha detto che ancora non è stato deciso però mi sembra strano...di sicuro Av sta facendo di tutto per far uscire quella canzone! Per quanto riguarda l'esibizione preferivo quelle dei giorni scorsi, non so l'ho trovata un pò sottotono sia fisicamente che vocalmente! Ah e noto che le è presa la fissa per le ballerine ora, giusto per mettere in evidenza la sua nanità!
    Ultima modifica di JeAVRIL_93; 16-03-2011 alle 12:14

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    mmmh se ora inizia addirittura a cantare Push nei programmi televisivi penso proprio che sarà quello il nuovo singolo! Si lo so che Marco ha detto che ancora non è stato deciso però mi sembra strano...di sicuro Av sta facendo di tutto per far uscire quella canzone!
    Avril è na furbacchiona... abbiamo capito che vorrebbe a tutti i costi Push come secondo singolo... è sta-innamorata di questa song.. XD
    Chi vincerà??!!... al solito "aspettiamo e vediamo!"

V.I.P

Anche questa bella esibizione

Supporter

mmmh se ora inizia addirittura a cantare Push nei programmi televisivi penso proprio che sarà quello il nuovo singolo! Si lo so che Marco ha detto che ancora non è stato deciso però mi sembra strano...di sicuro Av sta facendo di tutto per far uscire quella canzone! Per quanto riguarda l'esibizione preferivo quelle dei giorni scorsi, non so l'ho trovata un pò sottotono sia fisicamente che vocalmente! Ah e noto che le è presa la fissa per le ballerine ora, giusto per mettere in evidenza la sua nanità!
    concordo,sono già molte volte che canta push..

AVRIL MOD

ah e aggiungo che si sente una differenza abissale da quando canta WTH a quando canta Push...si sente proprio che la prima ormai la canta così tanto per farla mentre la seconda la sente veramente e ci si impegna nell'eseguirla al meglio!

TW superstar

Per quanto riguarda l'esibizione preferivo quelle dei giorni scorsi, non so l'ho trovata un pò sottotono sia fisicamente che vocalmente! Ah e noto che le è presa la fissa per le ballerine ora, giusto per mettere in evidenza la sua nanità!
    Ok ormai è confermato canta meglio quando dice "pubblicamente" su twitter che non sta tanto bene... ma noi l'adoriamo lo stesso (sempre e comunque)!!
    Per la nuova fissa sulle ballerine l'avevo notato anche io... LOL (non è che poi che con le Convers o con gli anfibi risolvesse molto.. )

ah e aggiungo che si sente una differenza abissale da quando canta WTH a quando canta Push...si sente proprio che la prima ormai la canta così tanto per farla mentre la seconda la sente veramente e ci si impegna nell'eseguirla al meglio!
    Questa te la quoto tutta... cavoli sono tre mesi che canta sempre WTH te credo che ormai la canta quasi solo tanto per cantarla...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •