Bellissima Push
e anche lei è stupenda.![]()
WTH non tanto mi è piaciuta..
Push si.. =)
.. ancora quelle ballerine..![]()
Bellissima Push
e anche lei è stupenda.![]()
Non capisco perché quando canta Push deve sempre allungare il pezzo "maybe you should just shuuuuutuuuuuppp", non mi piace come lo fa rispetto all'album...
nuuo, le ballerine nooo!
le esibizioni non mi sono piaciute tanto, push l'ha fatta un pò meglio..
già l'album non è che stia andando alla grandissima..se poi fa pure queste esibizioni.....
cooomunque, c'è un video di quando arriva: YouTube - Exclusive Avril Lavigne arrives to Jimmy Kimmel Live e qui un'altro di quando se ne va e firma autografi: YouTube - Avril Lavigne sexy Skatergirl signs after Jimmy Kimmel live![]()
Vabbè ma ragazzi ricordiamoci che è malata! Poverina .-.
WTH così acustica non m'è piaciuta, Push sì.
l'ho sempre detto... Amo Push e quando la canta dal vivo la amo ancora di più! Anche se riconosco che adesso ci vorrebbe una canzone come Wish You Were Here per secondo singolo, che secondo me sarebbe stata benissimo anche come primo!
Considerato che sta male...esibizione non male![]()
Povera, si sente che sta male, ma considerando proprio questo non è stata una brutta esibizione, anche se What The Hell l'ha fatta meglio molte altre volte..Push mi è piaciuta
La maglia che indossa mi piace moltissimo *___________* E per le ballerine ci ho fatto caso anch'io..ormai si è fissata
Poverina, impazzisce a firmare tutti quegli autografi, la chiamano da tutte le parti, già stava male.. hahahahahhah
Segnalibri