Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 60
    Roadie

Predefinito Re: [Live] Walmart Soundcheck (WTH, Girlfriend, I'm With You, Interview)

Probabilmente sono i programmi che la ospitano ad avanzare queste pretese. Non so, è una mia opinione
    Un paio di volte può anche andare, ma mi auguro che non capiti troppo spesso. Mi piace sentire la sua voce ESATTAMENTE COM'è perchè è strepitosa senza aver bisogno di modifiche. E poi io la amo anche quando stona, è più forte di me

Grazie mille per il video, e mi terrò a distanza dall'intervista

Supporter

Predefinito Re: [Live] Walmart Soundcheck (WTH, Girlfriend, I'm With You, Interview)

molto bella come esibizione..cmq a me non sembra che sia modificata

Backstage Addicted

Esibizioni stupendeeeee..la adoro quando fa l'occhiolino

V.I.P

Fantastiche Wish you were here e smile.. XD Veramente.. non si può scaricare?

V.I.P

I'm With You! Quanto tempo!
    Grazie mille per i video!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Non è per dire niente però è già la seconda esibizione che le modificano, non è "live" del tutto xD
    Poi io non sono un esperto, chi capisce di più mi faccia sapere se è auto-tuned o meno
    non è auto-tune ... Hanno usato forse il melodyne, che corregge le imperfezioni.
    L'auto-tune è uno strumento che altera molto la voce.

Comunque le correzioni sono davvero lievi.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    non è auto-tune ... Hanno usato forse il melodyne, che corregge le imperfezioni.
    L'auto-tune è uno strumento che altera molto la voce.

Comunque le correzioni sono davvero lievi.
    Dipende da quanta... "libertà" viene data ad autotune...
    Si può infatti settare un margine massimo di modifica che deve applicare alla voce.
    Ed infatti anch'io sono d'accordo sul fatto che comunque è modificata molto lievemente,alla fine è comunque un'ottima performance ed al 95% per suo merito

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Andry06 Visualizza Messaggio
    Dipende da quanta... "libertà" viene data ad autotune...
    Si può infatti settare un margine massimo di modifica che deve applicare alla voce.
    Ed infatti anch'io sono d'accordo sul fatto che comunque è modificata molto lievemente,alla fine è comunque un'ottima performance ed al 95% per suo merito
    Si, ho usato una volta l'auto-tune (per scherzo, non mi piace usarlo quando registro), però anche settando i valori (per es in una scala da 1 a 10) su 1, ho notato che la voce era meno naturale che col melodyne... forse dipende dal tipo di auto-tune usato.

Backstage Addicted

zip 75 mb SiteRip

01 What The Hell.flv
    02 Girlfriend.flv
    03 I'm With You.flv

Video: MPEG4 Video (H264) 640x368
    Audio: AAC 44100Hz stereo

DOWNLOAD

Supporter

allora di sicuro quando è in studio così c'è lo zampino del computer a darle una mano..ma bisogna ammettere che quando se ne sta buonina avril da il meglio di sè.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •