Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
    Backstage Addicted

Predefinito Re: [Live] Walmart Soundcheck (WTH, Girlfriend, I'm With You, Interview)

Citazione Originariamente Scritto da *sally* Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza in materia, fino al playback ci arrivo da sola, ma l'autotune cosa sarebbe? xD

Ma apparte questo, anche se la voce ritoccata (e credo proprio che lo sia perch me ne sono accorta anch'io che non ci capisco molto di queste cose) mi ha fatto venire i brividi. stata qualcosa di indescrivibile, davvero. Mi sembrata soprannaturale in ogni senso ed invece lei pi che reale! Incantevole!

ps: l'occhiolino...
    L'autotune all'inizio era un programma che si utilizzava dopo la registrazione di un pezzo cantato e serviva a modificare l'intonazione di ci che era cantato...
    Per dire,metti che il cantante doveva cantare un pezzo prendendo una nota,e sbagliava oppure non ci arrivava, cantandola di una nota vicino con l'autotune si poteva alzare o abbassare l'intonazione portando la voce registrata a quell'intonazione corretta.

Da pochi anni a questa parte,invece,esiste l'autotune in tempo reale,cio tu cantando live puoi impostare delle note che magari sono le pi critiche e se quando canti non riesci a prenderle bene,il computer automaticamente corregge un pochettino per fare avvicinare la voce a quell'intonazione,il tutto in una frazione di secondo.

Comunque a mio avviso l'autotune usato di massa dai cantanti di oggi con livelli di correzione altissimi,Avril invece lo usa pochissime volte e con livelli di correzione comunque bassi,non che le modificano la voce,la aiutano un pochettino in qualche passaggio complicato,ma non ne abusa,fortunatamente.
    E quindi non che ha la via facilitata utilizzandolo,dato il lavoro grosso alla fine lo fa lei.
    Continuo a ripetere,se sentite un'esibizione di Lady Gaga si sente proprio la voce modificata,con Avril per fortuna si sente di meno...

TW superstar

Predefinito Re: [Live] Walmart Soundcheck (WTH, Girlfriend, I'm With You, Interview)

Citazione Originariamente Scritto da Andry06 Visualizza Messaggio
    L'autotune all'inizio era un programma che si utilizzava dopo la registrazione di un pezzo cantato e serviva a modificare l'intonazione di ci che era cantato...
    Per dire,metti che il cantante doveva cantare un pezzo prendendo una nota,e sbagliava oppure non ci arrivava, cantandola di una nota vicino con l'autotune si poteva alzare o abbassare l'intonazione portando la voce registrata a quell'intonazione corretta.

Da pochi anni a questa parte,invece,esiste l'autotune in tempo reale,cio tu cantando live puoi impostare delle note che magari sono le pi critiche e se quando canti non riesci a prenderle bene,il computer automaticamente corregge un pochettino per fare avvicinare la voce a quell'intonazione,il tutto in una frazione di secondo.

Comunque a mio avviso l'autotune usato di massa dai cantanti di oggi con livelli di correzione altissimi,Avril invece lo usa pochissime volte e con livelli di correzione comunque bassi,non che le modificano la voce,la aiutano un pochettino in qualche passaggio complicato,ma non ne abusa,fortunatamente.
    E quindi non che ha la via facilitata utilizzandolo,dato il lavoro grosso alla fine lo fa lei.
    Continuo a ripetere,se sentite un'esibizione di Lady Gaga si sente proprio la voce modificata,con Avril per fortuna si sente di meno...
    Capito, tutto chiaro ora, grazie mille

Backstage Addicted

I'm with you stupenda
    grazieee *____*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da dontellme Visualizza Messaggio
    Ma quanto meravigliosa?! *___*

Meravigliosa?! Sublime oserei dire

Io dopo un video cos rischio l'infarto.. La sua voce *_______*
    Non si pu scaricare vero?

V.I.P

Incredibilmente stupenda *____* Adoro come ha cantato I'm with you!

V.I.P

CHE VOCE *-*
    Assolutamente strepitosa.

Backstage Addicted

OMG *_______* I BRIVIDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! che meraviglia

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da francyavril Visualizza Messaggio
    Meravigliosa?! Sublime oserei dire

Io dopo un video cos rischio l'infarto.. La sua voce *_______*
    Non si pu scaricare vero?
    Non ne so niente.. :/

New Kid on TW

L'ho visto oggi!!! Che dire?! What the hell!!!?! bravissima!
    e quanto bello risentire I'm with you!!!
    Live stupendo e nel sottofondo dell'intervista Smile e Wish You Were Here....sembrano stupendeeee!!!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da AVRIL4EVER... Visualizza Messaggio
    Dicendo la mia, lei ha sempre odiato il playback e non penso che mai lo user. Non mi st bene nemmeno che usa l'autotune, si facesse aiutare da un vocal coach e vedesse di darsi una mossa vocalmente, perch ultimamente st facendo parecchie stecche. Vabb What The Hell difficile da cantare, ma se allora non ci arrivi Live non farla proprio come canzone!

Sicuramente quella che usa meno questi "imbrogli" ma potrebbe anche evitarli.
    straquote!! ma quali altre performance erano in autotune?
    PS: a questo punto immagino anche che dopo l'8 marzo potremo ascoltare tutte le traccie di questa performance live!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •