Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60
    AVRIL MOD

Predefinito Re: [Live] Walmart Soundcheck (WTH, Girlfriend, I'm With You, Interview)

Piango davvero, è bellissima, canta bene, ha il cappuccio, è perfetta *-*

Backstage Addicted

Predefinito Re: [Live] Walmart Soundcheck (WTH, Girlfriend, I'm With You, Interview)

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Non è per dire niente però è già la seconda esibizione che le modificano, non è "live" del tutto xD
    Poi io non sono un esperto, chi capisce di più mi faccia sapere se è auto-tuned o meno
    E' prima di tutto un effetto che viene applicato al microfono e poi mi sembra sia pure autotune...
    Ormai autotune lo utilizzano tutti...
    Già che lei lo usi raramente è un'eccezione...
    Lady Gaga vive di autotune .___.

Ma non mi sembra ci sia nulla in playback

Supporter

Sì, Giorgio, penso si senta subito, non so perchè lo facciano! Comunque anche in altre occasioni tempo addietro (quella sessione in cui aveva i pantaloni a strisce, AOL forse?) le avevano ritoccato la voce. Forse ogni studio ha le sue politiche su come mandare le esibizioni. Fatto sta che non sopporto le voci troppo pulite e ovattate, perdono di espressività e profondità!

TW superstar

saranno modificate ma cavolo ho avuto i brividi per IWY *_______________* Non vedo l'ora che escano anche SMILE e WYWH *__________*

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Andry06 Visualizza Messaggio
    naaa playback non credo proprio... la nana ha sempre detto che odia il playback cmq meravigliosa grazie del video

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Andry06 Visualizza Messaggio
    E' prima di tutto un effetto che viene applicato al microfono e poi mi sembra sia pure autotune...
    Ormai autotune lo utilizzano tutti...
    Già che lei lo usi raramente è un'eccezione...
    Lady Gaga vive di autotune .___.

Dicendo la mia, lei ha sempre odiato il playback e non penso che mai lo userà. Non mi stà bene nemmeno che usa l'autotune, si facesse aiutare da un vocal coach e vedesse di darsi una mossa vocalmente, perchè ultimamente stà facendo parecchie stecche. Vabbè What The Hell è difficile da cantare, ma se allora non ci arrivi Live non farla proprio come canzone!

Sicuramente è quella che usa meno questi "imbrogli" ma potrebbe anche evitarli.

TW superstar

beh anche al roxy avevano modificato..non lo fanno solo su di lei comunque

TW superstar

Scusate la mia ignoranza in materia, fino al playback ci arrivo da sola, ma l'autotune cosa sarebbe? xD

Ma apparte questo, anche se la voce è ritoccata (e credo proprio che lo sia perchè me ne sono accorta anch'io che non ci capisco molto di queste cose) mi ha fatto venire i brividi. È stata qualcosa di indescrivibile, davvero. Mi è sembrata soprannaturale in ogni senso ed invece lei è più che reale! Incantevole!

ps: l'occhiolino...

V.I.P

Ce ne sono tanti di live non modificati e veramente stupendi, ma insomma meno ce ne sono e meglio è ...

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

grazie ora guardo tutto

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •