Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Supporter

Predefinito Re: Avril Lavigne Track-By-Track Commentary

Citazione Originariamente Scritto da Andry06 Visualizza Messaggio
    Comunque prima di I Love You dice che stata ispirata da una delle persone che ama di pi nel mondo...
    (secondo me l'ha scritta nel periodo di Deryck ed ha preferito non dirlo che era lui la persona se no si animavano rumors eccetera).
    S, fin l c'ero..intendo subito dopo "beauty, everything we've been through"..."what makes a person..."? Manca l'aggettivo xD Volevo appunto capire se parla di Brody o qualcuno del passato. Anche se il "beautiful" riguardo i suoi uomini mooolto soggetivo xD

V.I.P

Inserzioni Blog
    26

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    "beautiful" riguardo i suoi uomini mooolto soggetivo xD

Io penso comunque faccia parte del dvd della versione deluxe dell'album, troppo simile al video postato da amzon riguardo il making of di Goodbye Lullaby.

Lei fantastica...ci sono anche alcune immagine diciamo in HQ del photoshoot dell'album *____*

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da [SaReTtA] Visualizza Messaggio

Io penso comunque faccia parte del dvd della versione deluxe dell'album, troppo simile al video postato da amzon riguardo il making of di Goodbye Lullaby.

Lei fantastica...ci sono anche alcune immagine diciamo in HQ del photoshoot dell'album *____*
    Si, anche secondo me fa parte della Deluxe!
    e poi quelle foto *Q* ho fatto lo stamp e le ho salvate XD XD

Backstage Addicted

Thanks

TW superstar

Bellissimo il video

Perch non ha messo "Goodbye"

TW superstar

PUSH
    E' sicuramente una delle mie canzoni preferite nell'album.
    Tutte le mie amiche la adorano. Riguarda il saper combattere e credere nell'amore, andare avanti, quando ci si ama!

WISH YOU WERE HERE
    E' un brano che parla di quando manca una persona. Per un giorno, un paio di settimane, un mese. Ci sono cos tante circostanze nella vita a cui andiamo incontro e in cui ci manca qualcuno.

STOP STANDING THERE
    L'ho scritta da sola a casa con il mio pianoforte. E' una canzone per la quale penso molte ragazze si possano ritrovare. Come quando un ragazzo l fermo e non fa niente e tu pensi "Hey pronto?? Provi quello che provo io? Succeder qualcosa? Datti una mossa."

I LOVE YOU

E' molto vicina la mio cuore. Ho preso ispirazione da una persona che ho amato di pi al mondo. E' ispirata dalla bellezza, da tutto quello che abbiamo passato.

EVERYBODY HURTS

Ho co-scritto questa canzone con uno dei miei migliori amici Evan Taubenfeld.
    Il mio messaggio "Si, fa male...Sii forte, andr bene, normale essere spaventati"

DARLIN
    E' una canzone che ho scritto quando avevo 14-15 anni. Prima di avere un contratto, quando vivevo in canada con i miei genitori. penso di essere solo ispirata da un qualcosa che guardavo, con gli occhi di una ragazzina.

www.simply-avril.com

New Kid on TW

Le canzoni sono una pi bella dell'altra, e lei...beh lei DIVINA!!!

TW superstar

Le canzoni sono meravigliose e spero che esca un altro video con i commenti per quelle che mancano... Questa sua recensione mi piaciuta moltissimo! Questi giorni vuole farci morire tutti

TW superstar

mmm sarebbe strano che l'abbia dedicata a Deryck I Love U xD
    boh sar perch scritta nel presente e che l'ha scritta a luglio 2010 con Martin quando ormai era completamente cotta di Brody...

TW superstar

Riguardo I love you, per, dice " stata ispirata da una delle persone che ho amato di pi al mondo.." quindi riferita al passato.. Credo fosse dedicata a Deryck, anche per il modo in cui ne parla. Sembra che lo dica con un tono quasi malinconico, o per lo meno una mia impressione.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •