Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Avril a Sanremo [tutti i video qua]

Citazione Originariamente Scritto da prebozzio Visualizza Messaggio
    Ho sprecato tempo, ma non ho resistito alla tentazione. Scusate, ma leggendo certi commenti stato pi forte di me. Una donna di ventisei anni concia come una tredicenne, stonata, con una canzone banalissima uguale a tutte le altre... ragazzi, la musica arte, dov' in Avril Lavigne il genio? La tecnica? L'invenzione? Non ci sono, semplice. Anzi, non c' proprio musica.
    Senti,tu non sei un fan,e non la conosci assolutamente,non stonata e questo lo ha dimostrato in molte altre esibizioni (qu si sente chiaramente che ha mal di gola,poi tu che la critichi tanto riesci a cantare questa canzone?,ti d ragione su una cosa,la musica arte,e quella di Avril lo ,ascolta questo video: YouTube - [2002] Avril Lavigne Live Acoustic At Aol Session - Thing's I'll Never Say & Complicated ok questo del 2002 ma qu si sente benissimo che una bravissima cantante e se non ci credi vai a cercarti i video in cui canta,e sono di prima che diventasse famosa, migliorata tantissimo in questi anni,YouTube - Avril Lavigne - Innocence [Live in Roxy Theatre - Acoustic])
    ora rispondi solo dopo aver ascoltato questi video,e se dici che in playback o c*****e varie,bh allora non ti risponder pi,perch tanto quando voi "anti avril" la dovete criticare dite soltanto le solite cose: "si crede rock/punk,la sua musica f schifo, stonata e bla bla bla"

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da fbi3 Visualizza Messaggio
    Grazie per averlo caricato! (: lo stavo gi cercando ma ci stavo gi rinunciando haha X'D

Supporter

Ho sprecato tempo, ma non ho resistito alla tentazione. Scusate, ma leggendo certi commenti stato pi forte di me. Una donna di ventisei anni concia come una tredicenne, stonata, con una canzone banalissima uguale a tutte le altre... ragazzi, la musica arte, dov' in Avril Lavigne il genio? La tecnica? L'invenzione? Non ci sono, semplice. Anzi, non c' proprio musica.
    LOL,lasciamo perdere via,a te non piace,a noi si,fine. Senza discutere su cose soggettive come l'arte e via dicendo.
    Riguardo l'esibizione: Avril mi piaciuta tantissimo! la migliore esibizione di WTH fino ad ora,si vede che ha preso proprio sul serio il nostro festival!
    Velo pietoso sull'intervista: domande banalissime ed inutili da parte di morandi (che mi sta anche simpatico,ma qui mi proprio caduto in basso ._.)
    e soprattutto sulla gaffe mostruosa della canalis!!! O.O!
    "What the Hell Parade"? ma che canzone ha sentito questa?
    Lei comunque,ne uscita bene,con tanta simpatia e tante risate,tenerissima
    Ps: non vi nascondo che ho provato un p di invidia per voi della parata,ma purtroppo a 15 anni su queste cose non si ha molta libert,ed il "no!" dei miei stato tassativo. complimentoni a tutti!!

Supporter

prebozzio
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Lore_61 Visualizza Messaggio
    LOL,lasciamo perdere via,a te non piace,a noi si,fine. Senza discutere su cose soggettive come l'arte e via dicendo.
    L'arte non una cosa soggettiva. Tanto per fare un esempio letterario, la Divina Commedia arte, Twilight no. E se per qualcuno Twilight arte, significa che non ne capisce niente. Come dire che un McChiken sia alta cucina. Che poi possa piacere un altro discorso, quello s soggettivo.

Comunque c' poco da fare. Questi sono i modelli di oggi, gli idoli. Che tristezza. Avril Lavigne. Ma cavolo, svegliatevi. Prendete in mano una chitarra, andate a lezione per un anno, e capirete quando sia idiota ogni sua canzone.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

A me Avril non piace da un p di tempo, ma stonata non lo pi.
    Credimi che posso capire quello che intendi, io stesso sono cresciuto con i Pink Floyd e ascolto anche Queen, Sigur Ros, Muse, Radiohead, marlene kuntz , afterhours, baustelle, smashing pumpkins, De Andr, i massive attack e te ne posso citare altri duecentomila del presente e del passato che tecnicamente e per altre mille ragioni sono anni luce sopra Avril e non paragonabili..

ma personalmente Avril mi ha dato lo stesso delle emozioni, mi piaceva nei suoi due primi album ugualmente, mi comunicava qualcosa e cosa molto pi importante grazie a lei ho conosciuto delle persone fantastiche qui dentro.
    Non per forza deve piacere tutto ci che elevato, pu piacerti pure qualcosa che magari non paragonabile a quei mostri sacri ma riesce a darti
    lo stesso delle emozioni, che ci che conta.
    Ognuno ha i suoi gusti, orecchie diverse..
    molti qui dentro sognano tramite Avril, per loro qualcosa di importante (lo era per me e posso capirlo) non puoi venire qua e pretendere di fare scuola a questi ragazzi su cosa devono e non devono ascoltare.
    Continua ad ascoltare la tua ottima musica senza morderti il fegato perch altri non lo fanno, che importanza ha xD vivi e lascia vivere, ciao

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    grazie mille!! quanto bella quando dice "ciaaaooo" ahah

Supporter

qui in buona qualit, ed in piu ci sono anche le immagini della parata: YouTube - 61th SanRemo Festival - Avril Lavigne - What The Hell - 19th February 2011 - Itally

TW superstar

allora prima di tutto hai ragione sul look, su questo ti do ragione.. la cosa che pi odio di lei..infatti sfigurava tantissimo con qui due stupendi vestiti della Rodriguez e Canalis..POTEVA VESTIRSI MEGLIO PERCH QUANDO VUOLE SI SA VESTIRE(mamma quanto mi manca il 2006 **)
    poi NON ASSOLUTAMENTE stonata, ovviamente dopo aver visto(se l'hai visto) l'esibizione di Innnocence al roxy non sei riuscito a commentare e hai commentato qualcos'altro e questo DICE TUTTO!!!
    se non sai il perch di sta canzone, vatti a documentare prima di dire che Avril Lavigne non fa musica, non inventa etc etc
    WTH la odio con ttt se stessa ed stato un ''regalo'' per la casa discografica per fare uscire l'album PI SERIO, PI PROFONDO...per non neanche da paragonare alle altre cose chs si sentono in gir, pieni di tunz tnz base UGUALI, almeno si differenzia
    quindi se non sai, documentati, grazie

esibizione davero buona, peccato per l'assenza dell'energia e delle espressioni facciali, mi chiedo come faccia anon muovere neanche un muscolo o.O

Supporter

ke amooooooreeeeee ke stataaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •