Bella performance.. Qui è molto piu ''energica'' rispetto all'ultima volta in Francia!
Mi piace
Aspettiamo il video in qualità migliore..![]()
Esibizione YouTube - What the hell on daybreak
Intervista YouTube - Daybreak interview avril lavigne
Sono ancora di bassa qualità, attendiam!
Bella performance.. Qui è molto piu ''energica'' rispetto all'ultima volta in Francia!
Mi piace
Aspettiamo il video in qualità migliore..![]()
per ora nonostante la bassa qualità devo dire che questo è stato un gran bel live! Mi è piaciuto quanto quello di capodanno, forse anche di più! È tornata ad utilizzare la base in sottofondo e ha fatto bene perché evita stonature e poi finalmente era attiva sul palco: saltava, sorrideva, faceva le sue solite faccette...è così che la voglio a Sanremo!
La linguaccia alla fine è assurda hahaha ditemi quale altro cantante avrebbe fatto così xD
Ma quanto è dolce la dea?! *.* Cmq, in questo live, come avete già detto, ha cantato bene! E poi, secondo me, WTH è molto difficile da fare live, quindi è ancora più brava! u.u
Cmq, aspettiamo un video con una qualità più alta, magari senza il bambino in sottofondo che fa versetti! xD
Mi è piaciuta di più in questo live**
Grazie.
Questo live mi ha ricordato molto quello di capodanno.. è stata molto energicha nonostante fossero le 7.55 del mattino
Comunque i "la la la la" finali li ha fatti proprio faticando, a fine canzone era esausta! XD
Alla fine era sfinita ma ha cantato benissimo!
JeAvril quale base?
Jaja la base di sottofondo si sente, ma meglio così.
Le altre esibizioni non soddisfacevano granché. Qua mi è piaciuta, energica, frizzante, spavalda.
Segnalibri