Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 41 di 41
    TW superstar

Predefinito Re: Avril a Les Victoires De La Musique 2011

Citazione Originariamente Scritto da LirvAvriL Visualizza Messaggio
    Scusa ma sono 9 anni che lei fa questo mestiere Fidati che si Ŕ abituata al fuso orario e il problema non Ŕ di certo quello…Non ci ha messo grinta, a malapena muoveva una gamba per tenere il ritmo. Uno pu˛ anche pensare che stesse male, ma nei video dietro le quinte che ci sono sul sito ufficiale, non mi pare proprio che fosse malata in quei giorni! Io personalmente penso che non sia ancora del tutto sicura quando canta questa canzone, prima di tutto perchŔ non se la sente molto sua, e si vede, secondo perchŔ il ritornello Ŕ molto alto e lei stessa nel video durante il soundcheck del live di capodanno lo ha detto. Secondo me ha paura di sbagliare e si frena molto, per questo tende a star ferma e a concentrarsi di pi¨, con queste conseguenze per˛. E' un live davvero brutto brutto, c'Ŕ poco da dire! In quello di capodanno aveva la base sotto molto alta e un sacco di autotune nel microfono…per questo ha reso meglio. Cmq io confido nelle altre canzoni del disco, quelle pi¨ lente e pi¨ sentite, sono sicura che renderÓ molto meglio.
    Si sicuramente hai ragione anche te sul fatto che non Ŕ sicura quando la canta perchŔ non la sente sua e perchŔ il ritornello molto alto non le consente ancora di saltellare ovunque...
    Non Ŕ mica Beyonce xD
    Ultima modifica di -GiorgioAvril-; 13-02-2011 alle 20:57

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •