Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    Roadie

Predefinito Re: Avril a Les Victoires De La Musique 2011

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    e non mi riferisco a stavolta, ma un bel po' di volte, se non la maggior parte, se non quasi sempre
    Cio che secondo te non ha energia? o.o

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Senti, ha viaggiato dal giappone in Francia, avr fatto 10 interviste in un giorno e ha anche cantato.
    Per esperienza personale, un fusorario di 6 ore ci ho messo circa 2-3 giorni a smaltirlo
    Esattamente, era chiaramente stanca.
    Comunque io non penso che a capodanno ci fosse la voce sua sotto, era proprio lei che era riposata e ha dato il massimo.

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    beh ma ormai ci deve essere abituata, da 10 anni che lo fa =)
    e non mi riferisco a stavolta, ma un bel po' di volte, se non la maggior parte, se non quasi sempre

per questo la peferisco in acustico
    No vabb,asp...
    Caspita,la differenza tra questa esibizione e le altre c' e si nota tantissimo,a Capodanno era bella attiva,qui invece aveva la forza che ho io quando mi sveglio alle 6:30 di mattina...
    E' incredibile ma quando va in Francia sempre cos o.O
    Pure a Tarattatt di 3 anni fa era ugualmente moggia...
    Sar il fusorario... Anzi ne sono quasi sicuro,pure io quando vado in altri continenti i primi giorni sono sempre stanco morto...
    Ed ok che lo fa da 10 anni,ma una volta ogni 3 anni quindi non ci abituata...

Supporter

a me piaciuta piu qui che in giappone,sinceramente. Certo,ci sta la stanchezza,ma qui era comunque piu fluida, ed a mio parere ha fatto progressi.spero continui cosi in vista di sanremo!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ve!96 Visualizza Messaggio
    Cio che secondo te non ha energia? o.o
    eh no..
    saltellare non avere energia, energia sul palco tutt'altra cosa
    almeno..questo quello che penso io =)

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Questa performance ha fatto davvero schifo XD scusate la franchezza...
    gi l'ultima volta, a music station, non aveva dato il meglio di se, ma qui si superata proprio (ironicamente parlando) XD
    E non credo che sia malata o cose simili, anzi sono convinta che un pezzo che le viene un p difficile fare live, pu succedere.
    E per quanto riguarda la performance di capodanno, io penso che era in playback... l'unica che le venuta davvero bene (bene significa pari alla versione in studio) e non credo che era semplicemente in forma (a me sembrava che l'audio fosse ritoccato, per intenderci un p come avevano fatto per il dvd del the best damn tour).
    Ora lapidatemi, ma questo quello che penso.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da punk_princess Visualizza Messaggio
    Questa performance ha fatto davvero schifo XD scusate la franchezza...
    gi l'ultima volta, a music station, non aveva dato il meglio di se, ma qui si superata proprio (ironicamente parlando) XD
    E non credo che sia malata o cose simili, anzi sono convinta che un pezzo che le viene un p difficile fare live, pu succedere.
    E per quanto riguarda la performance di capodanno, io penso che era in playback... l'unica che le venuta davvero bene (bene significa pari alla versione in studio) e non credo che era semplicemente in forma (a me sembrava che l'audio fosse ritoccato, per intenderci un p come avevano fatto per il dvd del the best damn tour).
    Ora lapidatemi, ma questo quello che penso.
    No non sono d'accordo. Non ci facciamo influenzare da chi dice che stonata. Lei odia cantare in playback e lo ha fatto una volta sola all'inizio della carriera perch aveva il maldigola. Sappiamo benissimo quanto s cantare bene, pieno di video in tutti quetsi nove anni dove si vede palesemnte che non in playback e che ha una bellissima voce.

Supporter

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da AVRIL4EVER... Visualizza Messaggio
    No non sono d'accordo. Non ci facciamo influenzare da chi dice che stonata. Lei odia cantare in playback e lo ha fatto una volta sola all'inizio della carriera perch aveva il maldigola. Sappiamo benissimo quanto s cantare bene, pieno di video in tutti quetsi nove anni dove si vede palesemnte che non in playback e che ha una bellissima voce.
    So benissimo che in passato ha fatto delle performance stupende, ma nessuno perfetto e pu succedere che a volte si stoni un p. Abbiamo la certezza che non sia stato playback? oppure magari era live ma stato ritoccato l'audio (come ho gi detto nell'altro messaggio XD)...
    Comunque ascoltando questo video una cosa certa, che ha stonato un bel p, non so se aveva problemi di comunicazione con gli auricolari, ma non cerchiamo di negare l'evidenza.

V.I.P

No assolutamente ha stonato sono stato il primo a dirlo...
    Comunque io ho fatto delle ricerche e ho confrontato dei video amatoriali con quelli del Dvd live in toronto e ho constatato che l'intonazione uguale. Per il dvd la voce f solo isolata da quella dei fans e f migliorata la qualita dell'audio, ma non della voce. Basta cercare su Youtube per capire che lei l diede il meglio di s, senza bisogno dell'aiuto del computer. E cos penso anche della performance di capodanno.

TW superstar

comunque non una cosa fuori dal comune che le reti televisive ritocchino le voci...ss
    ha cantato live a capodanno, ma pu darsi che la NBC(era questa?) abbia fatto qualcosa

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •