Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41
    Roadie

Predefinito Re: Avril a Les Victoires De La Musique 2011

Secondo me, al di là del suo modo di essere, ci sono eventi nei quali non puoi saltellare a destra e a sinistra.. lei è fantastica così, ma se per un'esibizione non si muove non ci vedo nulla di male.. non vuol dire necessariamente che stia male xD
    Riguardo alla voce invece, io credo che in ogni esibizione stia provando un timbro diverso per riuscire a "capire" come rende di più.. ovviamente questo è solo un mio pensiero

Supporter

Ahahah si è fatta piccola piccola quando ha dato l'award xD
    L'esibizione non è stata così penosa, credo abbia avuto problemi con l'audio nella sala, sembrava come se non riuscisse a sentirsi per armonizzare bene con la sua stessa voce registrata. Certo, poteva movimentare un pò la scena, ma a quel punto avrebbe perso tutta la voce xD
    Comunque adesso abbiamo anche il vestito WTH per queste occasioni!

Backstage Addicted

Questo live fa pena....penso che non stesse bene e che magari abbia avuto problemi d'audio...ma non è comunque giustificabile secondo me...se fa una roba del genere a sanremo io non esco più di casa dalla vergogna

TW superstar

Era un po' svociata...Però niente male
    Spero vada bene a Sanremo!

TW superstar

ma Aaaaaaaaaaaaaaav l'energia??? la grinta???? la passione??? cavoloooooooo!!!! ma muovi un po', scuoti quella testa, salta un po', cammnina un po' gioca un po' con i chitarristi cavolo!!! non puoi stare SEMPRE così impalata o al massimo fare i saltellini da bambina -_-
    questo a me fa incazzare, perchè la voce viene e va..la grinta, la passione, l'energia o ce l'hai o non ce l'hai e lei non cel'ha e si vede

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    ma Aaaaaaaaaaaaaaav l'energia??? la grinta???? la passione??? cavoloooooooo!!!! ma muovi un po', scuoti quella testa, salta un po', cammnina un po' gioca un po' con i chitarristi cavolo!!! non puoi stare SEMPRE così impalata o al massimo fare i saltellini da bambina -_-
    questo a me fa incazzare, perchè la voce viene e va..la grinta, la passione, l'energia o ce l'hai o non ce l'hai e lei non cel'ha e si vede
    Senti, ha viaggiato dal giappone in Francia, avrà fatto 10 interviste in un giorno e ha anche cantato.
    Per esperienza personale, un fusorario di 6 ore ci ho messo circa 2-3 giorni a smaltirlo

V.I.P

Mi piace molto quel vestito
    La performance è stata molto piacevole, grazie**

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da >MarZo< Visualizza Messaggio
    sembrava come se non riuscisse a sentirsi per armonizzare bene con la sua stessa voce registrata.
    Non ho capito, non canta mica in playback?

Supporter

No, non canta in playback, ma sotto c'è la sua voce registrata nelle strofe, se ascolti bene. Così può riprodurre l'effetto che i due registri (uno più acuto e l'altro più grave) danno nella versione originale. Insomma, come se avesse due voci.
    (spero di non aver detto una cavolata)

Comunque non avrà saltellato, ma ha fatto faccette e qualche gesto, ci sono state esibizioni mooolto più fredde e noiose! In ogni caso, purtroppo o per fortuna, si è sempre "data" al pubblico solo nei concerti!

Uh, riascoltandola, mi sembra un pò raffreddata, non fatele prendere freddo u.ù

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Senti, ha viaggiato dal giappone in Francia, avrà fatto 10 interviste in un giorno e ha anche cantato.
    Per esperienza personale, un fusorario di 6 ore ci ho messo circa 2-3 giorni a smaltirlo
    beh ma ormai ci deve essere abituata, da 10 anni che lo fa =)
    e non mi riferisco a stavolta, ma un bel po' di volte, se non la maggior parte, se non quasi sempre

per questo la peferisco in acustico

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •