EDIT: Nuovo link
http://itunes.apple.com/it/video/wha...ll/id416148801
Scaricare il video e votatelo 5 stelline!!!
WHAT THE HELL - VIDEO
eccolooooo!!!!!!!!!!! *________________*
è a dir poco stupendo, lo adoro! La faccia che fa ogni volta che lo vede è da Oscar, sua mamma è carinissima, il pezzo nel taxi in cui si stacca lo specchietto lo adoro e la fine è tenerissima con loro nel letto che sorridono! Insomma MITICA AVRIL!!!!!!
Ultima modifica di cokylavigne; 26-01-2011 alle 22:11
Oddio non ho proprio parole, è SPETTACOLARE *__________________*
Oh mio dio è stupendo!!! *_* Ma com'è è già in rete? *_*
Bellissimo, felice, questa è AVRIL *________*
ODDIO, MA CHE E' STA SORPRESAAAAA!!!!
Doveva uscire domaniiii, sti giapponesi che hanno sempre tutto prima! XD
cmq non riesco ancora a commentare senza mettere parole che non vengano censurate, quindi per ora aspetto.... XD
cioè cioè, dico solo che... alle prime scene rimani più o meno così
ma la mamma non le ha detto di coprirsi? XD
Divertente xD Però aspetto la versione in sincrono e in alta qualità per un mio commento decente, così mi dà fastidio @[email protected]
w la pubblicità occulte a portatili e cellulari xD
Uh comunque...scappa scappa, facendogliela annusare di tanto in tanto, ma poi son tornati assieme! u.ù
è veramente stupendo!!!!!
non è il più bello ma sicuramente uno dei migliori!
Oh Avril riesci sempre a stupirmi! I love you!!
Comunque la pubblicità ai suoi prodotti poteva anche evitarla!
Ultima modifica di avriltotus; 22-01-2011 alle 19:39
moooolto mooolto carino! Azzeccato direi con il tema della canzone, libertà e divertimento descritti in modo giusto senza esagerare troppo! Oserei dire molto fresco come idea, si vedono spesso le solite cose nei video, qui è stata piuttosto innovativa anche rispetto ai suoi precedenti lavori (qualcosa che li accomuna però c'è comunque)...
Le sue espressioni sono e rimarranno sempre le parti migliori, prima di salire sul palco fa il suo amato gesto, sicuramente non poteva mancare u_u
Ottimo lavoro! Con il video è ufficialmente tornata e questo mi riempie di gioia
Segnalibri