miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi piace assi sto videoo!
Mi piace moltissimo! E' un video leggero e divertente, si adatta bene alla canzone!![]()
miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa è tornataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Mi piace assi sto videoo!
Connettersi e trovare una sorpresa così.......NON HO PAROLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
stupenderrima al quadrato!!!
![]()
bauhauahauha..ke trovata commerciale e triste...metterci dentro i profumi in bella vista e abbey dawn col logo...ke industria ke ci gira intorno!!!
ad ogni modo: canzone stupida, video stupido, ovviamente non ci si poteva aspettare altro... lei è bella, molto, visto ke si punta su questo e non sulle qualità musicali.. il video (seppur nella sua stupidità e nella coerenza con la song, come ho detto) è carino, anke se niente di ke... certo ke la parte quando va nel campetto da basket con tutti quei giganti è davvero brutta... sembra una gatta in calore in mezzo ad un branco di allupati!!! anke la toccatina al muscolo del braccio del tipo.. bauahuahauah! maddai!!! ah, già, scusate..avril è cresciuta, ora è lo può, anzi lo DEVE fare!!!
nel complesso il mio commento x sto video è mediocre... va bene giusto x riempire i passaggi nella rotazione tipica di mtv e via dicendo, ma nn arricchisce x niente la storia della musica, nè quella pop nè d'altro tipo, ovviamente (ah, inutile rikiamo pseudo rock col tuffo sul pubblico...)...
Quante lamentele inutili a mio parere.
Il campo della musica come tutto è un business, e lei deve anche vendere il suo prodotto.
Poi per il resto a me piace, è carino, sbarazzino, come primo video di lancio ci sta alla grande.
Ultima modifica di Alice; 23-01-2011 alle 09:59
Sono sempre + convinto che in questo forum si iscriva gente solo per beccarsi il meet & greet e che di Avril non gliene frega un emerito...alcuni commenti sono totalmente inutili e assolutamente gratuiti...detto questo il video può non piacere ma arrivare a dire che fa skifo è perchè evidentemente certa gente non ha null'altro da fare che venire qua e iscriversi al forum solo per fare il lecca....(vabbe lasciamo sta) a qualcuno che sta in alto!!! andate dagli altri forum fate + bella figura...scusate lo sfogo ma come se dice a Roma quanno ce vo ce vo!!!![]()
Non penso che sia proprio il video migliore di Avril.
Nonostante tutto, non è volgare, per niente. Anche in 'don't tell me' l'abbiamo vista un po' scoperta, ma si adatta perfettamente alla canzone.
Poi lei in 'what the hell' lo dice chiaramente che scherza nel letto con il suo ragazzo e allora, perché non farlo vedere? Non è assolutamente diventata volgare stile Britney.
Però devo ammettere che mi aspettavo qualcosina di più lavorato, come per esempio l'incidente. E poi non ci doveva essere una specie di sparatoria?
Per il resto direi che rispecchia la canzone, carina, divertente.
Devo ammettere che la pubblicità mi ha dato leggermente fastidio, forse ci poteva stare solo una spruzzata di profumo e la maglietta di WTH.
Credo che all'inizio abbiano un po' esagerato, ma non penso sia stato un volere unicamente di Avril.
Nonostante tutto credo che sarà in ogni caso un successone.
Ragazzi, ok i commenti e le critiche ma ricordiamoci di NON TIRARE IN BALLO ALTRI ARTISTI! ATTENZIONE!!!Grazie...
Per gli sponsor vorrei dire solo una cosa... contate che il video è stato girato anche in 3D... a livello di costo e tutto quanto è normalissimo che ci siano così tanti sponsor nel video visto il giro e l'utilizzo che se ne farà... credo.... ma questo è un mio parere!![]()
con l'unica differenza che NESSUNO ha avuto o ha da ridire sulle coulette in DTM, e sta cosa mi fa INCAZZARE come una bestia
questa iprocrisia del cavolo!!
quando fa la casinare, la vogliono matura e viceversa MA CHE SI DICIDINO CAVOLO!!!
Segnalibri