Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 110
    LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Re: What The Hell official video

per me ha assolutamente suprato le mie personali aspettative. Bello,energico,frizzante allegro,giovane,colorato.....lo AMO secondo me e un video stupendo e ti mette allegria.

Brava Avril !!!!!!!!!!!!!!!!

V.I.P

Predefinito Re: What The Hell official video

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    beh allora in When You're Gone dove la telecamera si soffermava tantissimo sopra la fotocamera della Sony? Non c'è così tanta pubblicità dai, e poi il video è goliardico e divertente proprio come il testo della canzone...per me è perfetto!
    Ma qua sponsorizza Abbey Dawn, Black Star e Forbidden Rose in modo eccessivo, sembra una compra-vendita made by Avril Lavigne D:
    Troppo secondo me. Poi certo è hai ragione, il video concorda alla perfezione con il testo della canzone, su questo fatto è stato girato molto bene.
    Però nonostante ciò a me non piace né la canzone né il video .____.

Poco me ne importa di WTH, io aspetto Goodbye Lullaby!

V.I.P

Predefinito Re: Avril WHAT THE HELL video

Ma quando dovrebbe iniziare ad essere trasmesso da Mtv e altri canale musicali in Italia?

AVRIL MOD

Mia mamma l'ha visto e ha detto che è una roba americanizzata ahuahauaha ma ha detto che è carino!!! xD

New Kid on TW

E' straordinario.
    Non credo ai miei occhi.
    Non ho parole ,solo :

U N I C A.

Supporter

Oddio, a me non piace per niente! Mi dispiace dirlo perchè ho amato ogni suo singolo video dal 2002, ma questo proprio no!
    La pubblicità a tutti i prodotti mi urta, è brutto che anche lei si sia fatta vedere mezza nuda come qualsiasi altra cantante, la scena alla fine sul palco ormai è vista e rivista, insomma sono proprio delusa! Spero di poter cambiare idea col tempo... ma credo che per un grande ritorno come il suo servisse un video molto più d'effetto, e qui non c'è nulla di innovativo!

TW superstar

Alloooora, il video è abbastanza carino e simpatico, decisamente in tema con la canzone.. non è nulla d'eccezionale però come ritorno ci sta!
    La scena del taxi me l'aspettaco con più azione a dir la verità, riguardo la pubblicità, che c'è di male? lo fanno praticamente tutti gli artisti..
    Poi c'è la scena in cui va nel night club che mi ricorda molto I'm With You..
    Comunque aspetto di vederlo in alta qualità e in sincronia testo e video perchè mi snerva vederlo così!

Ben fatto Avril!

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da silviasunlight Visualizza Messaggio
    Oddio, a me non piace per niente! Mi dispiace dirlo perchè ho amato ogni suo singolo video dal 2002, ma questo proprio no!
    La pubblicità a tutti i prodotti mi urta, è brutto che anche lei si sia fatta vedere mezza nuda come qualsiasi altra cantante, la scena alla fine sul palco ormai è vista e rivista, insomma sono proprio delusa! Spero di poter cambiare idea col tempo... ma credo che per un grande ritorno come il suo servisse un video molto più d'effetto, e qui non c'è nulla di innovativo!
    Mezza nuda?? E' solo in intimo, sai è come andare al mare a prendere il sole in costume

ahauhauahauha eh ora tutti la vedono così, c'avrei giurato!!! Pfffff

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio
    Mezza nuda?? E' solo in intimo, sai è come andare al mare a prendere il sole in costume

ahauhauahauha eh ora tutti la vedono così, c'avrei giurato!!! Pfffff
    Io reggiseno e mutande lo ritengo mezza nuda. Non sono bigotta, ma siccome ormai lo fanno TUTTE, e lei riusciva a distinguersi, mi dispiace solo che ora ci sia caduta anche lei. Poi ognuno ha le sue idee

TW superstar

e meno male che ci sia caduta anche lei xD
    sbaaaaaaaaav
    (penso che sia un bene, così la gente la vedrà come una donna sexy con forme e non come una ragazzina)

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •