Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 110 di 110
    Roadie

Predefinito Re: WHAT THE HELL video [DOWNLOAD primo post]

Citazione Originariamente Scritto da elele Visualizza Messaggio

si ma qua censurano tutto, perchè non si censurano LORO?? Quando si tratta di alcuni artisti lo fanno ma per altre più spinte (che non nomino grrrr ) non lo fanno, solito discorso.
    eh ma infatti, è una cazzata

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

Beh vederla in intimo fa uno strano effetto dato che tempo fa non ci avrebbe minimamente pensato però sinceramente sta benissimo,è meglio così,vederla scoprire il suo lato femminile e mostrarsi per così com'è senza nascondere e odiare tutto ciò che ci rende uniche
    Comunque il video non è il massimo vedendo il making pensavo ci fosse più azione soprattutto nella scena con la macchina,ha fatto sicuramente video migliori però è carino e sta a pennello con la canzone.Però con tutta quella pubblicità...vabbè xD
    Vediamo cosa succede ora!
    Non vedo l'ora di avere L'ALBUM!

Backstage Addicted

A me il video piace...non sarà certo il migliore ma è carino, divertente e si adatta perfettamente alla canzone Anche io forse mi aspettavo un pochino di più, ma non mi ha deluso. Avril fa morire con le sue facce! E la scena finale non ci fa scordare quello che le piace fare davvero...divertirsi sul palco. Per dei video migliori aspetterei i singoli futuri Speriamo venga mandato in alta rotazione!

V.I.P

Sinceramente mi sto ricredendo!

Il video di what the hell è davvero moolto carino. Frizzante, pazzo, adatto alla canzone!

Avril trova sempre il modo per stupirmi! Non vedo l'ora di poter ascoltare tutto l'album.

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da DavideF4 Visualizza Messaggio
    A me il video piace...non sarà certo il migliore ma è carino, divertente e si adatta perfettamente alla canzone Anche io forse mi aspettavo un pochino di più, ma non mi ha deluso. Avril fa morire con le sue facce! E la scena finale non ci fa scordare quello che le piace fare davvero...divertirsi sul palco. Per dei video migliori aspetterei i singoli futuri Speriamo venga mandato in alta rotazione!

beh direi che in fatto a rotazione su Mtv non abbiamo problemi visto che la mandano ogni mezz'ora!

New Kid on TW

Il video è molt bello, a mio parere. Alcune scene io le avrei fatte in modo diverso. Visto che era un inno alla libertà io l'avrei fatta divertire in un altro modo, piuttosto che facendo shopping; però tutto sommato quest'idea non era male. Lei è molto energica e costante, sempre sorridente e ciò rende il video molto carino.
    E' venuto bene, e sono abbastanza contenta su v.v
    La cosa più bella sono le sue espressioni xD E' magnifica!
    Comunque per il fatto della pubblicità... a me non infastidisce. Non capisco come una cosa del genere possa rendere un video meno bello. E' chiaro che sia lei sia la casa discografica hanno determinati interessi economici, quindi che c'è di male a far apparire qualche marca?
    Apparte questo u.u Lei in intimo è una bomba *-*

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    beh direi che in fatto a rotazione su Mtv non abbiamo problemi visto che la mandano ogni mezz'ora!
    E invece pultroppo oggi è il secondo giorno che non si deve l'ombra.
    Scateniamo un inferno contro MTV ITALIA!

Nonostante ciò il video è alla prima posizione su itunes

New Kid on TW

Video carino [e pure lei in lingerie ] ,ma come impatto siamo lontani da quello che ha avuto su di me quello di Girlfriend.

Dopo aver visto il live mi sarei aspettato qualcosa di più [ma capita quando si hanno aspettative -proprie- alte]

Supporter

verso la fine del video si vede avril con il pubblico e un sony ericcson HD rosa che la riprende.....IO CEL'HO GRIGIO!!!!!!

Supporter

Bello il video Toglietemi una curiosità... Ma il ragazzo biondo che suona la chitarra sul palco alla fine del video è Evan, giusto? Perchè non suona con lei nei live? O almeno, io non ne ho ancora visti di live del nuovo album con Evan... Ci sarà nel Black Star Tour?

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •