ahahha grande Avril che ci ricorda tutti i giorni di guardare la sua performance. Non ci potremmo mai dimenticare del suo ritorno, figuriamoci!
Grassie donna!
Come qualcuno aveva chiesto, ecco qui il nuovo topic per commentare l'ultimo video caricato da Avril.
"TOMORROW NIGHT'S THE NIGHT" scrive Av, per ricordarci, nel caso ce lo fossimo dimenticato, che domani sera debutterà WTH.
Enjoy![]()
ahahha grande Avril che ci ricorda tutti i giorni di guardare la sua performance. Non ci potremmo mai dimenticare del suo ritorno, figuriamoci!
Grassie donna!
Come facciamo a dimenticarlo se sono giorni che ce lo ricorda? *---*
Grazie comunque per il video.
Non c'ha capito niente... Io stanotte mi barrico!! Camera antipanico e auricolari in-ear per isolare il rumore della ventola del PC (è solo perchè non se ne può fare a meno che non la strappo come un cerotto!!)
I miei progetti per il 2011 sono:
- Aver finito di ascoltare WTH alle ore 6 e 4 minuti, e da lì, proseguire fino a tarda mattinata (sempre che il vicinato non mi denunci alla polizia per "disturbo della quiete pubblica" -.-);
- Ascoltare Goodbye Lullaby in un bel posticino sperduto. Giove non sarebbe male come idea (e non provate a seguirmi!!)![]()
Mia bellissima nana! E chi si dimentica di una cosa del genere??![]()
A fine anno del 2011 ci farà il film di tutti questi video pazzi mahauhauha *__*
Avril Lavigne Remix Video da matta *_* xD
thanks, stupenda come sempre![]()
Un altro.
Be', noi ce ne saremmo ricordati anche se ce l'avesse detto solamente una volta di sfuggita xD
Segnalibri