Che fidanzati, ognuno in una parte diversa e manco si prendono per mano, zero dialogo, si fidanzati proprio xD
W Deryck u.u
Che fidanzati, ognuno in una parte diversa e manco si prendono per mano, zero dialogo, si fidanzati proprio xD
W Deryck u.u
che bellina.. tutta tenera e piccolina *-*
VOGLIOOO DERIIIIIIIIIIICK![]()
Avril a Brody (0:15 sec nel video): "Allontanati, perchè oggi non è proprio serata!!"
Avete visto come sale tranquilla su quel palazzo di macchina??![]()
se uno mi dice ma sono insieme io gli rispondo a me non mi pare proprio
uno di qua e l'altro di la
ammazza ke bella coppia...camminano a 1 metro di distanza l'uno dall'altra, non si parlano, non si guardano in faccia, lei sembra infastidita da lui...bah con Deryck sorridevano, si tenevano per mano, si baciavano, camminavano abbracciati...certo poi è finita male però almeno all'inizio erano visibilmente felici! Se loro già ora sono così sono messi malino...in TUTTE le foto sono sempre in silenzio, con le facce serie e camminano sempre distanti...anche se ovviamente non conosco Avril non posso non dire che questa non sembri proprio una coppia felice!
naaah. per me è solo dovuto al fatto che le telecamere scocciano entrambi.
e hanno imparato ad assumere un atteggiamento distaccato e più serio davanti ai paparazzi.
poi sembra si siano messi daccordo su un punto: Brody deve coprire Avril dalle telecamere xD
dolce che le apre la portiera ** xD e prima si gira per vedere se gli sta ancora dietro xDD
bellissimo vedere Avril salire sul rialzo della macchina per entrare xDD
certo che è tranquilla..huahuahua xD
grazie ;D
QUOTO! e in più guardate che stavano parlando prima di aver capito di essere "seguiti"
ah allora non sono una delle poche a pensarlo? guardate adessonon la trovo ma c'era una foto di av e deryck che io AMO: erano uscito forse per la spesa e lui capelli out come al solito, am si tenevano per mano, stavano parlando, lei senza trucco ( il che vuol dire che non gliene fotte nulla anche se sta male di faccia) vestita davvero come una zingara (xoxo). erano l'esempio della felicità...![]()
Ultima modifica di avrilloveprincess; 30-11-2010 alle 16:28
Segnalibri