E' spuntato fuori un nuovo video, una versione alternativa di Nobody's Home!
Potete scaricarlo qui: Avril Lavigne - Nobody's Home (Alternative Version).avi - 4shared.com - Condivisione documenti - download filmati
E vederlo su youtube qui YouTube - Avril Lavigne - Nobody's Home Alternative Version
grazie a lu_whenyourgone di bandaids.
grazie, ho appena letto anche la news su twitter da bandaids e mi sono fiondata...
è bello, mi piace... c'è più spazio per l'avril narrante... anche se è a colori.
Allora, l'alternative version è carina, esprime i concetti della canzone forse meglio, ma se questa nn è stata scelta cm versione originale c'è sicuramente un motivo, l'altra era ritenuta migliore...![]()
Forse la preferisco all'originale...bella la scena del supermercato...esprime molto bene il suo stato barboneggiante![]()
devo dire che non è male come video anche questo
qua è anche piu bella
ho visto che ci sono anche delle scene tratte dall'altro video
è stupendo anche questo video *-*
a me piace molto, forse anche più dell'originale! Mi piace il fatto ke la Avril "narrante" sia a colori (non so ma da un tocco di gotico al tutto e a me piace molto!) e anche la scena del supermarket è fantastica...la faccia ke fa Avril quando guarda il bambino è dolcissima e poi quando la madre lo porta via spaventata e lei fa quell'espressione "persa" (anzi, fa la perfetta espressione da "broken inside") è meravigliosa! Insomma...in qualunque versione mi mettete questa canzone e il suo video rimane sempre stupenda!!!![]()
Grazie mille,è troppo bella quest'altra versione! *___*
Anche se preferisco la versione originale,la trovo montata meglio e quell'effetto antico che viene dato alle scene della Avril narrante rende l'atmosfera del video ancora più in tono con la canzone.
Però è bello ora vedere quelle scene a colori,lei è ancora più bella!
La scena del supermercato è molto bella!
Chissà da dove salta fuori...
Giorgio una domanda: per caso sai se il download è il video di YouTube 'rippato' oppure se è il video originale? (lo chiedo per capire la qualità)
Segnalibri