Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Backstage Addicted

Predefinito Re: Avril con una chitarra alle 2 di notte fuori dall'appartamento di Brody

''Number one, why wasn't Brody a gentleman and carrying the guitar for his diminutive ladyfriend?

And number two, where were they going with that thing at 2am? Was Avril planning a little private performance?'' (cit.)

Lo vorrei sapere anche io XD

Roadie

Predefinito Re: Avril con una chitarra alle 2 di notte fuori dall'appartamento di Brody

grazieXD

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Pazzerella....ahah....alle 2 del mattino....magari gli cantava una serenata
    grazie x il video Gi˛

Roadie

Per un momento ho avuto il terrore di vedere uno di quei video con avril ubriaca che cantava e suonava alle 2 di notte sotto la finestra di quel *******azzo implorando di rimettersi con lei
    Poi ho detto: ok, sto impazzendo anche io xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da thevampiregirl Visualizza Messaggio
    E allora che c'Ŕ di strano?!xD
    Avril gli avrÓ dedicato una serenata...ahahahah...se forse si muove a suonare la chitarra per noi nel nuovo album ci donerebbe tanta felicitÓ
    Hai ragione!!
    O gli ha fatto la serenata xD o probabilmente gli ha fatto ascoltare qualcosa di nuovo..uffa,vorrei essere Brody

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •