Si si c'era già su BA ieri, ottimo, nn vedo l'ora di vederlo...mi fa ridere ke invece ke uscire news sul nuovo singolo o sul nuovo album, sbucano fuori inediti di un passato molto lontano...
![]()
![]()
Ciao a tutti!! Spero che sia la sezione giusta, ho trovato su questo sito un video di Avril per la preparazione del videoclip "I'm with you".
Qui per scaricarlo www.Avril-Media.com - The Best Damn Avril Lavigne Media Site - Im With You (B Roll) [Behind the Scenes of Filming the Video] Part 1/3
Si si c'era già su BA ieri, ottimo, nn vedo l'ora di vederlo...mi fa ridere ke invece ke uscire news sul nuovo singolo o sul nuovo album, sbucano fuori inediti di un passato molto lontano...
![]()
![]()
Grazie! Si è vero esce tutto tranne quello...![]()
Grazie milleeeee!
Molto molto bello!
E' troppo forte quando Avril deve cantare il pezzo "Maybe I'm just out of my mind...ye-ye-yeah...ye-yeah...ye-yeah...ye-yeah...yeaaaaaaaaah" che ogni volta le veniva da ridere perchè non ce la faceva xD Soprattutto la prima volta che l'ha girato xD
Comunque allora è falsa la cosa che riporta Avril-Paradise qui "- Nelle scene all'interno del club, per far scatenare i ragazzi, hanno messo su cd dei Sex Pistols e dei Clash",in realtà hanno sempre messo la canzone di I'm With You velocizzata(ed infatti mi ero sempre chiesto come facesse Avril a cantare sul playback velocizzato senza la base)
Dopo quasi un intera giornata per scaricarlo O.O finalmente me lo sto godendo sto video!
è bellissimo ..hahah quando Avril non ce la fa a cantarla velocemente hahaha
e dietro c'è quella massa di deficenti che ballano come i pazzi ahhahahahahahha
Ultima modifica di *AVRILLINA91*; 20-04-2010 alle 23:13
grazie mille
lo vedrò al più presto![]()
Esiste una altro link x scaricare il video?
Segnalibri