che bella x°D
Oh mi fa troppo piacere vederla così ^___^
Grazie mille anche per la traduzione dettagliatissima ;D
Ehilà.
QUI un'altra intervista a proposito di "Alice" mentre Avril si trovava a Londra per la première del film.
A mio parere è la più divertente che abbia fatto finora, è molto naturale e simpatica
Credits: BA
Ecco la traduzione:
Intervistatore: Pronta? Penso che sia una domanda molto noiosa in quanto tutti te la fanno, ma come sei stata coinvolta nel progetto di Alice?
Av: A dire il vero, nessuno me l'ha mai chiesto!
I: Scherzi?
Av: Nooo...Hahaha, ti sto prendendo in giro. Ok, ecco la storia. Ho una linea di abbigliamento di nome Abbey Dawn e stavo realizzando una collezione speciale ispirata ad "Alice In Wonderland". Stavo lavorando con la Disney, mi occupavo del design per il film, e ho cominciato a interessarmi molto al film, sapendo che recitava Johnny Depp e Tim Burton era il regista.
Quindi, in pratica, ho chiesto alla Disney se potevo scrivere una canzone, loro ne hanno parlato con Tim e lui ha detto "proviamo". Così ho incontrato Tim, ci siamo seduti e mi ha mostrato delle parti, delle clip del film e alla fine ho scritto la mia canzone. Ed ho pensato ad Alice e alla sua esperienza, a che genere di emozioni avrebbe provato, cadendo in una buca, entrando nel Paese delle Meraviglie e nel suo viaggio. Sono molto onorata del fatto che la mia canzone è stata scelta per il film, è un progetto entusiasmante, molto bello per me.
Ed ecco tutto! Sarà all'incirca la quindicesima volta che la racconto oggi...
(Credits: Chiara - simply-avril.com. Siete pregati di citare la fonte se postate la traduzione altrove.)
Ultima modifica di Chiara91; 05-03-2010 alle 22:44
che bella x°D
Oh mi fa troppo piacere vederla così ^___^
Grazie mille anche per la traduzione dettagliatissima ;D
troppo happybella quando è cosi
grazie Chià x la traduzione..
Che bellaa quest'intervistaa!
lei che ride è fantastica!
Grazie x la traduzione!
Bellissima però non vedo l'ora di vedere qualche altro video in cui si parla di qualcos'altro di più interessante![]()
Ahahahahah Grazie per la traduzione *-*
grazie mille per la traduzione![]()
In certe espressioni che fa, mi ricorda un sacco come si presentava alle prime interviste all'epoca di let go. Metteva la testa dalla parte e poi sussurrava qualcosa. Poi vederla ridere e scherzare così è una gioia continua!
Grazie mille amour per avere postato e tradotto!
Segnalibri