^fantastica intervista...!!! una delle migliori di quelle fatte recentemente: parla bene del rapporto con Deryck, e inoltre dice che nn è sicura se parteciperà alle olimpiadi (bisogna tenere conto anke ke gli artisti nn possono rivelare la loro partecipazione all'evento, quindi è probabile che ci vada lo stesso...)...poi parla del fatto che il nuovo tour incomincerà in autunno (anke se c'è una discussione tra chi pensa intenda il promo tour e chi il world tour, staremo a vedere...)
-Il singolo uscirà in primavera -L album in estate -poi seguirà un tour. (non specifica se intende quello promozionale nei teatri americani o il tour vero e proprio!) -Nonostante il divorzio lavora molto bene con Deryck e dice che è un produttore fantastico, molto talentuoso, un tipo "cool" e lo rispetta sia come persona che come artista. : ) - l intervistatore le chiede della sua storia con Deryck ed Avril dice che è una cosa personale (e si fa una risatina.. ) - Avril dice che non è ancora nei suoi piani la cerimonia di chiusura delle olimpiadi invernali. - Racconta di quando da piccola preferiva giocare in una squadra maschile di Hockey anzichè femminile e i suoi genitori l hanno costretta a giocare con le ragazze.
L'unica cosa nuova è quella di Vancouver.
Credevo fosse una cosa sicura.
Che bell'intervista. L'ho sentita proprio bene Avril
Peccato che la sua partecipazione alla cerimonia di chiusura non sia ancora del tutto certa. Speriamo di avere conferme al più presto.
Grazie mille per averla postata ;D
La stavo giusto ascoltando.
La cosa di Vancouver mi ha tirato giù di morale...spero abbia detto che non ne è sicura perchè l'organizzazione non vuole rivelarlo ufficialmente... UFFA.
Ha fatto bene a non approfondire il discorso di Deryck, si sa che non le piace parlare di cose così personali. Fa ridere però XD
Molto bella questa intervista, I liked it.
Tengo le dita incrociate per Vancouver, ormai ero già nel mood...
Cmq per Vancouver suppongo abbia detto in quel modo perchè forse non è possibile rivelare gli artisti, sennò avrebbe detto chiaramente di no che non ci sarebbe andata, no?
Riguardo il tour non saprei..perchè in autunno sarebbe troppo tardi x quello prozionale e troppo presto x quello mondiale! XD
Bellissima intervista.
Paccato per le Olimpiadi mi era sembrata sicura la cosa. Pazienza
Lei è sempre bellissimaaaaaa e non vedo l'ora che inizi il tour!!
Segnalibri