Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 129
    TW superstar

Predefinito Re: "Alice" Official Video [Video primo post]

Grazie Sere

TW superstar

sinceramente non m'interessa la quantità di scene del film che ci sono o che ci potevano essere...
    ...la cosa più nrutta è che l'hanno fatto con la radio edit, sta cosa non è giusta u.u
    non regge la scusa: '' ah dura tanto'' perchè Bad Romance dura 5 min, e comunque sia, si poteva anche tagliare uno dei due rit finali, MA lasciare la seconda strofa u.u

TW superstar

Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da Isabella Swan Visualizza Messaggio
    sono l'unica che è rimasta un pò delusa ? X°°D
    sinceramente dalla preview che avevo visto mi aspettavo di più..
    il video è tutto uguale, nel senso che per i 3 quarti del video lei non fa altro che correre e suonare il pianoforte.. è un pò troppo monotono per i miei gusti..
    poi non mi piace come suona il pianoforte, sembra che ad un certo punto schiaccia dei tasti a caso! inoltre preferivo che nelle parti acute si immedesimasse di più, nel senso che doveva interpretarle meglio e non sussurrarle... inoltre mi aspettavo la versione completa, non la canzone tagliata.. poteva poi giocare anche molto con l'espressione, invece ha fatto si e no due o tre faccettine buffe all'inizio quando cade e poi la faccia da arrabbiata quando se ne va via dal tavolo! poi non mi è piaciuto nemmeno il fatto che abbia messo alla fine le scene del film.. per me le doveva mettere un pò sparse per il video e non solo quando la canzone terminava tanto per far vedere che le scene ce le ha messe! in conclusione il video penso che sia carino e lei di certo com'è vestita e truccata e tutto quanto mi piace di più rispetto agli altri video.. ma per il video in sè sono rimasta un pò delusa.. va bè

vabbe in fondo il video parla di alice e del film, per questo in fondo un po il video azzeccato.
    per quanto riguarda il piiano e vero: lo suona benissimo ma a un certo punto pigia i tasti a caso, alzando trp le mani... forse nn sapeva fare il pezzo hihi!!
    per la parole sussurrate un po stona con il suono ma immedesimati nellA parte: e appena caduta sottoterra, non puo gridare a squarciagola

vabbe in fondo un po hai ragione, ma il video e bellissimo lo stesso e in fondo la storia di alice e questa: un po monotona ma MERAVIGLIOSA
    poi a dir la verita mi sspettavo che facesse il video della canx lunga

la mia visione del film: LEGGETE
    nel video canta per ritrovare se stessaPERCHE SI E PERSA NEL wonderland
    infatti prima incontra il bianconiglio, cosi dolce che la inganna e la conduce nella buia foresta poi cade nel buco,cambiando vestito perche e entrata nel nuovo mondo, poi corre per esplorare il nuovo mondo, incontra il cappellaio dove dice che prendera una posizione in quel mondo fino alla fine, poi scappa via e arriva davanti al piano e racconta la canzone con quello che le e successo, cosi, cambiandosi vestito di nuovo e riprendendo quello che aveva prima, esce via da quel mondo che non le appartiene, infatti si guara indietro sorridendo per essere tornata nella sua realta
    Ultima modifica di avrilloveprincess; 18-02-2010 alle 20:03

Gabry89
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da AviE_MileY Visualizza Messaggio
    sinceramente non m'interessa la quantità di scene del film che ci sono o che ci potevano essere...
    ...la cosa più nrutta è che l'hanno fatto con la radio edit, sta cosa non è giusta u.u
    non regge la scusa: '' ah dura tanto'' perchè Bad Romance dura 5 min, e comunque sia, si poteva anche tagliare uno dei due rit finali, MA lasciare la seconda strofa u.u
    Francamente x curiosità mi piacerebbe anke a me sapere xkè è stata usata la radio edit e nn l'originale...umm, esigenze registiche o economiche nn mi paiono giustificazioni plausibili per non girare un minuto in più di video...

Backstage Addicted

Perchè è sempre stata utilizzata la versione Radio Edit per fare i video musicali .___.
    Cioè fatemi un esempio di video registrato che non utilizzi la Radio Edit...
    Radio Edit -> Tagliato per le radio
    Ed è tagliato per una pura e semplice questione di tempo,alla Hollywood Records(sarebbe la Disney Records in teoria ma comunque sono tutti uguali) hanno ritenuto che fosse troppo lunga per mandarla e per evitare che la tagliassero o non la mandassero l'hanno accorciata...
    Mi sembra la cosa più normale del mondo,non vedo dov'è la stranezza...
    Poi comunque vorrei anche dire che è solito della Disney Records fare 2 versioni dei video musicali delle soundtracks,la versione breve e la versione lunga(anche se comunque non credo sia questo il caso,nel senso che secondo me c'è solo questa versione xk cmq in effetti dura già come un video musicale normale...)
    Infine state parlando rivolgendo le vostre critiche verso Avril,che poveretta non centra un fico secco con l'editing del video e della canzone

Mat
    Mat non  è collegato
    Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Gabry89 Visualizza Messaggio
    Francamente x curiosità mi piacerebbe anke a me sapere xkè è stata usata la radio edit e nn l'originale...umm, esigenze registiche o economiche nn mi paiono giustificazioni plausibili per non girare un minuto in più di video...

secondo me radio e tv hanno la stessa esigenza in termini di durata...anzi a volte convergono le due cose visto che tipo il canale satellitare di rtl (che praticamente viene visto in quasi tutte le palestre che hanno una tv) manda la canzone in radio abbinata al videoclip in video....in entrambi i casi cmq 5 minuti quasi di canzone per le loro tempisitche sono parecchio....basta fare un esempio...jesus of suburbia dei greenday (nonostante fosse un singolo di American Idiot che fece un successo assurdo) mi pare sia passato pochissimo ovunque vista la sua durata

p.s. sul fatto che sia il migliore in assoluto non sò...sarò nostalgico ma il trio complicated-sk8rboi-im with u avevano e hanno qualcosa di unico che non ci sarà mai + :P
    Ultima modifica di Mat; 19-02-2010 alle 07:31

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Andry06 Visualizza Messaggio
    Perchè è sempre stata utilizzata la versione Radio Edit per fare i video musicali .___.
    Cioè fatemi un esempio di video registrato che non utilizzi la Radio Edit...
    Radio Edit -> Tagliato per le radio
    Ed è tagliato per una pura e semplice questione di tempo,alla Hollywood Records(sarebbe la Disney Records in teoria ma comunque sono tutti uguali) hanno ritenuto che fosse troppo lunga per mandarla e per evitare che la tagliassero o non la mandassero l'hanno accorciata...
    Infine state parlando rivolgendo le vostre critiche verso Avril,che poveretta non centra un fico secco con l'editing del video e della canzone
    no ma infatti io non ce l'ho con lei...
    vuoi esempi? allora la già citata Bad Romance Videphone con Beyoncè, i singoli di Taylor Swift, Fifteen per esempio dura 4.55, ma il video è con l'album version non con la radio edit che va beh cambia per 40 secondi
    quindi io mi chiedo il perchè...la scusa che dura tanto per me non regge
    e soprattutto un video DEVE durare quanto la canzone dura!! chissene della radio edit che comunque non dovrebbe neanche esistere
    poi beh i sono le eccezioni come Halo di beyoncè,
    la soluzione c'era: tagliare uno dei ritornelli finale, e lasciare la seconda strofa..così sarebbe durata 4. e qualcosa se la durata conta così tanto...

Gabry89
    Guest

l'avevo già visto ieri, cmq lo posto adex:

NUOVO MESSAGGIO DI AVRIL!

Hi everyone,

I'm very excited to announce the premiere of my new music video ‘Alice’, for the Tim Burton film, Alice in Wonderland, exclusively today on Vevo. I had so much fun doing this video. We shot it in the Los Angeles Arboretum...it was beautiful. We wanted the visuals to capture the spirit of of the movie.

Click HERE to check it out now.

Enjoy!
    Avril

-------------------------------------------------------------------------------------

Traduzione:

"Ciao a tutti,

Sono veramente eccitata nell'annunciare la prima del mio nuovo video musicale 'Alice', per il film di Tim Burton, Alice in Wonderland, in esclusiva oggi su Vevo. Mi sn divertita molto nel fare questo video. Lo abbiamo girato nel Los Angeles Arboretum...è stato bellissimo. Volevamo le visuali per cattura lo spirito del film.

Clicca qui per controllarlo adesso.

Divertiti!
    Avril"

Avril in Wonderland

In ogni caso nn è possibile vederlo dall'italia su Vevo...
    Ultima modifica di Gabry89; 19-02-2010 alle 13:35

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Chiara91 Visualizza Messaggio
    Particolare più agghiacciante: 00:57, c'è un bruco! Io ho il terrore di tutto ciò che striscia. Solo a vederlo ho avuto un mancamento
    Penso che rappresentasse il Brucaliffo! XD

Roadie

Ora provo a dare una mia semplice spiegazione del perchè secondo me tutto ciò che state criticando è stato in realtà fatto bene e con criterio:

Ricordate cosa dice Alice all'inizio del film? "Nel mio mondo ciò che non è sarebbe e tutto ciò che è non sarebbe" (magari cambia la forma, ma il succo è questo)... Ciò sta ad indicare dei contrari, degi opposti! Quindi, secondo questa "logica", se Avril nella canzone usa un tono di voce molto alto, la sua espressione nel video è di una persona che sussurra quasi la canzone e lo stesso vale per il pianoforte, la parte più coinvolgente viene quasi suonata senza coivolgimento...

è un pò contorto come concetto, ma secondo me è così...

Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 210111213 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •