Vai a Team World Shop
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 129
    New Kid on TW

Predefinito Re: "Alice" Official Video [Video primo post]

sono l'unica che rimasta un p delusa ? XD
    sinceramente dalla preview che avevo visto mi aspettavo di pi..
    il video tutto uguale, nel senso che per i 3 quarti del video lei non fa altro che correre e suonare il pianoforte.. un p troppo monotono per i miei gusti..
    poi non mi piace come suona il pianoforte, sembra che ad un certo punto schiaccia dei tasti a caso! inoltre preferivo che nelle parti acute si immedesimasse di pi, nel senso che doveva interpretarle meglio e non sussurrarle... inoltre mi aspettavo la versione completa, non la canzone tagliata.. poteva poi giocare anche molto con l'espressione, invece ha fatto si e no due o tre faccettine buffe all'inizio quando cade e poi la faccia da arrabbiata quando se ne va via dal tavolo! poi non mi piaciuto nemmeno il fatto che abbia messo alla fine le scene del film.. per me le doveva mettere un p sparse per il video e non solo quando la canzone terminava tanto per far vedere che le scene ce le ha messe! in conclusione il video penso che sia carino e lei di certo com' vestita e truccata e tutto quanto mi piace di pi rispetto agli altri video.. ma per il video in s sono rimasta un p delusa.. va b

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Mat Visualizza Messaggio
    poi cmq andata bene perch spesso in questi video per canzoni per la main track del film mettono + scene del film stesso che del cantante :9
    Infatti direi che ci andata di lusso!
    Ad esempio il video di Leona Lewis per la colonna sonora di Avatar peggio, tutto uguale e ci sono sempre scene del film

Backstage Addicted

Visto. Mi piace davvero molto!!
    In effetti ricorda molto WYRG ma per me lo supera di gran lunga **

V.I.P

Che dire... 10/10 se ci fosse una valutazione!
    Mi ha davvero emozionato, fantastico come video!!! *-*
    Ed ora, manca solo da vederlo sulle tv!

V.I.P

Raga mi date un link? Quello del primo post non va pi e io ancora devo vederlo...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Sim88 Visualizza Messaggio
    Raga mi date un link? Quello del primo post non va pi e io ancora devo vederlo...

YouTube - Alice (Underground) di Avril Lavigne - Il video in HD!

V.I.P

Inserzioni Blog
    8

LEI E' ASSOLUTAMENTE MAGNIFICA.
    vorrei provare a dare un giudizio pi lungo e profondo ma dopo aver visto questo video non ce la posso fare. E' meravigliosa.

Roadie

Un bel video, considerato che doveva fare un mix di scene "sue" e dis cene del fim Lei assolutamente magnifica, l'unica cosa in una parte del video sembra che stia suonando dei tasti del pianoforte a caso (mi pare che qualcuno gi l'ha fatto notare xD). Per il resto un 10 pieno!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Infatti direi che ci andata di lusso!
    Ad esempio il video di Leona Lewis per la colonna sonora di Avatar peggio, tutto uguale e ci sono sempre scene del film
    Sono d'accordissimo.
    Per esempio, pensate ad Iris dei Goo Goo Dolls, ci sono ben pi scene del film rispetto a quelle di Alice In Wonderland qui.
    Ci andata di lusso sul serio. E poi non lei a decidere, il regista, il quale di solito deve anche attenersi alle disposizioni della casa di produzione cinematografica...

Dimenticavo: voglio adottare quel coniglio bianco, stupendo. Facciamo della palla di pelo la nostra mascotte XD

Particolare pi agghiacciante: 00:57, c' un bruco! Io ho il terrore di tutto ci che striscia. Solo a vederlo ho avuto un mancamento

Per il resto la mia opinione rimane la stessa

Administrator

allora, a quanto pare ha messo le mani sul video anche tim burton. in sony era sorta la possibilit che ci fossero due video, uno con anche avril e uno solo di scene del film ma a quanto pare visto il video (che trapelato su youtube) e che arrivato alla sony italia ieri ci sar solo questo. il video verr presto lanciato su mtv in anteprima e presto sapremo la data.

fonte: Marco Morini

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •