Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 33

Discussione: Avril e le note alte

TW superstar

Predefinito Riferimento: Avril e le note alte

certamente è cambiata lei ed anke la sua voce (in mejo ) è maturata è diventata + donna,prima tipo ragazza (complcata ) bè ... era diversa ha cambiato un po' il suo stile e anke la voce è mijorata tanto ... () ma cmq io nn credo ke qst sia negativo anzi positivo ... poi un fan si riconose da qst ... nn l'abbandonerà mai ...
    ps: grz x il video

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Ilaria Visualizza Messaggio
    Hanno preso come esempio due delle sue esibizioni a mio parere riuscite peggio, ovvero quella allo Tsunami Benefit Concert del 2005 e quella al Rock Am Ring del 2004.
    Quella al Rock Am Ring non è una delle migliori, ma le altre secondo me sono magnifiche...
    non so se sono io che magari non me ne intendo, ma in questo video non stona o.o

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Ilaria Visualizza Messaggio
    Hanno preso come esempio due delle sue esibizioni a mio parere riuscite peggio, ovvero quella allo Tsunami Benefit Concert del 2005 e quella al Rock Am Ring del 2004. Ad ogni modo, che sia migliorata di brutto non credo qualcuno possa negarlo, non so cos'altro si possa dire di questo video
    Eh infatti,quelle dello Tsunami e del Rock Am Ring sono 2 di quelle esibizioni che proprio non mi piacciono .___.
    E poi a When You're Gone potevano mettere la sua performance ai World Music Awards,che io reputo la migliore in assoluto di questa canzone,dove la sua voce raggiunge tonalità fantastiche.
    Comunque grazie 1000 del video

Supporter

si..è migliorata non c'è dubbio

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da -GiorgioAvril- Visualizza Messaggio
    Quella al Rock Am Ring non è una delle migliori, ma le altre secondo me sono magnifiche...
    non so se sono io che magari non me ne intendo, ma in questo video non stona o.o
    io mi riferivo allo Tsunami Concert
    in questo mix di video hanno scelto i momenti meno peggiori di quell'esibizione
    proprio Nobody's Home cantata in questa occasione mi è rimasta impressa, perchè a mio parere fu la peggiore esibizione di Avril che abbia mai sentito
    http://www.youtube.com/watch?v=3d9SLtEfJys - ascolta per es. il secondo "home" a 1 min. circa e a circa 2:06 min. il "no place to gOooO"

Backstage Addicted

è migliorata e continuerà a migliorare anche se così è gia bravissima!!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Chiara91 Visualizza Messaggio
    io sono assolutamente convinta che Avril sia migliorata dagli esordi ad oggi, ed è anche abbastanza naturale che sia così. sono migliorate la sua vocalità, l'espressività e altre cose.
    poi se la gente non la pensa come me, peggio per loro. tanto chi la critica dal 2002 per degli stupidi motivi, continuerà a farlo anche se vincesse un premio Nobel, non gliene frega niente che sia migliorata o no. quindi lasciamoli vagare nelle loro "convinzioni" e noi godiamoci i vari miglioramenti di Avril

io cmq continuo a pensare che i progressi si vedano, e non solo dai video presi in considerazione!
    Quoto pienamente cn te..xò rikordiamo k fare un live delle kanzoni a toni no alti ma altissimi nn è facile rikordiamolo!!

Kiss Cassy**

V.I.P

Sì beh, il video non è tra i migliori, comunque è migliorata proprio tantissimo, ricordo che nel periodo di Let Go non sapeva cantare molto bene..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

cioè..Av ha fatto dei miglioramenti allucinanti!!! il ke è piuttosto normale.. Davvero, sono compiaciuta dei suoi miglioramenti! è sempre bello ascoltare la sua voce!

New Kid on TW

avril ormai si sà gestire in tutto anke nella voce,è migliorata tantissimo e la sua voce è divina =) ,ricordiamoci ke la voce non è tutto di un'artista

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •