Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree1Likes

Discussione: Sixx: A.M. [Nikki Sixx]

Backstage Addicted

Predefinito Sixx: A.M. [Nikki Sixx]

La Storia

Il progetto SIXX: A.M. nasce come conseguenza del libro autobiografico pubblicato da Nikki Sixx: The Heroin Diaries: A Year in the Life of a Shattered Rock Star.
    Composto da 13 capitoli, il libro, scritto assieme a Ian Gittins, narra le vicende di Nikki durante gli anni '80 [i racconti iniziano nel Natale del 1986]. Assuefatto dal sesso, droga, alchool... dalla profonda depressione che lo avvolgeva, all'incapacità di fronteggiare i fantasmi del passato, ora lo scopo di Nikki è quello di dare un messaggio di aiuto e di speranza!
    "From the niddle, to the pen".

La creazione della colonna sonora del libro vede la partecipazione di due membri di tutto rispetto: James Michael alla voce e Dj Ashba alla chitarra. Entrambi musicisti, produttori e scrittori, vantano nel loro passato importanti collaborazioni.

Clikka per maggiori informazioni sui componenti:

James Michael
    Dj Ashba

Il cd The Heroin Diaries vede luce nel 21 Agosto 2007, ma non nel panorama italiano.
    Il cd è composto da 13 brani.. ogni brano è legato al capitolo corrispondente del libro.

Il debutto della Band risale al 16 Luglio 2007 [Crash Mansion]. Durante il live suonano 5 canzoni dell'album.

Cuiriostà:
    * L' album non vede la partecipazione di nessun batterista in quanto James ha programmato le campionature.
    * Di conseguenza durante i live è stato scelto il nome di un batterista: Glen Sobel dei Beautiful Creatures. Band nota soprattutto da Dj Ashba. Dj fu il primo chitarrista della Band e presente nel loro album di debutto "Beautiful Creatures".
    *Il 25 Ottobre 2007 i Sixx: A.M. aprono lo show dei KoЯn, ma senza Glen [impeganto al tempo con Elliott Yamin].
    *Ora il nuovo batterista che accompagna la Band è Joshua Stevens.

Tour

Originariamente non stava nelle intenzioni della Band quella di iniziare un tour.
    Ma visto il costante supporto dimostrato e l'interesse di vederli live, la Band progamma di iniziare il tour nella primavera del 2008.
    Il tour venne però spostato causa forza maggiore e il 15 Aprile del 2008 Nikki annuncia finalmente che il tour sarebbe iniziato inserendo la Band nel progetto dei Motely Cure: THE CRUE FEST assieme ai Papa Roach, Buckcherry e i Trap.
    Il tour è iniziato il 1° Luglio a West Palm Beach in Florida e si concluderà a fine Agosto.

Membri

* James Michael – lead vocals, rhythm guitar, keyboards, drum programming samples (2007–present)
    * DJ Ashba – lead & rhythm guitars, drums, percussion, backing vocals (2007–present)
    * Nikki Sixx – bass, backing vocals (2007–present)

Batteristi durante il tour:

* Joshua Stevens – drums, percussion (2008–present)
    * Glen Sobel – drums, percussion (2007)

Discografia

Studio albums:

* The Heroin Diaries Soundtrack (2007)

Soundtracks:

* Saw IV: Original Motion Picture Soundtrack (2007) - Con la canzone "Tomorrow".

Video

* Life is Beautiful - normal version
    * Life Is Beautiful - acoustic version
    * Accidents Can Happen
    * Pray For Me
    * Van Nuys [Live]

Fonti:
    Wikipedia
    Sito Ufficiale Sixx: A.M.

Traduzione:
    Fatta direttamente da me Monica - ×Year×ZeRo×
    Non vanto di aver fatto traduzioni perfette, non ne sono in grado.
    Spero sommariamente di aver dato le informazioni base di questa Band.
    Se ci sono errori o se c'è altro da dire, non esitate a scriverlo.

IN ITALIA:
    al momento non c'è niente di ufficiale o niente che io abbia trovato.
    Su MySpace c'è una fan page di supporto che al momento non vedo più operativa.

Colgo l'occasione per dirvi che pochi giorni fa ho creato una fan page su MySpace di supporto a Dj Ashba e di conseguenza ai Sixx AM.

ITAL*ASHBA*LAND

Lo stesso Dj l'ha inserita tra i suoi Top Friends e la cosa ovviamente mi ha dato immensa gioia.
    Potete clikkare direttamente sulla mia firma per vedere la pagina.

*Grazie a tutti*
    Giuggi94 likes this.

Backstage Addicted

Predefinito Riferimento: Sixx: A.M. [Nikki Sixx]

Ho sentito una canzone (Life is Beautiful) giusto ieri mattina e mi è piaciuta!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Riki from Cernusco Visualizza Messaggio
    Ho sentito una canzone (Life is Beautiful) giusto ieri mattina e mi è piaciuta!
    Grazie Riki per aver dato un post a questo topic ahuuhauhahua

Pure per me Life is Beautiful è stato il primo pezzo che ho sentito di loro.
    E pensa un po'? Grazie alla Board ufficiale dei 30STM ihihihihi

Sentita, piaciuta ma messa da parte perchè impegnata tra lavoro e Tour dei Guys... l'ho ripescata.. e poi via via tutto il cd e tutto il resto è venuto da sè

Oltre a Marte, loro sono la mia altra missione!

Roadie

Inserzioni Blog
    9

Sono proprio sul loro MySpace, una song che mi piace moltissimo è: Pray for me.
    Davvero bella come musica, anche la voce del cantante è molto affascinante...
    Ricorda un po' i System.

Faranno molte date soprattutto in America e Canada, buon per loro. Spero che facciano strada.

Backstage Addicted

Hanno la fortuna di essere legati a Motley Crue.. non per niente stanno partecipando al loro progetto il CRUE FEST.

Li voglio headliner a tutti gli effetti hihihihihih

*Aspetto fiduciosa*

Backstage Addicted

E' nato il 1° Forum non ufficiale Italiano a supporto dei SIXX: A.M.
    Per chi fosse interessato, QUESTO il link.

Backstage Addicted

Per chi fosse curioso di saperne di più ecco i link dei video: ne vale la pena.. ascoltate e guardate:

Life Is Beautiful: http://it.youtube.com/watch?v=MJDDxHIaaVk

Pray For Me: http://it.youtube.com/watch?v=tmhv8Q-mDr4

Accidents can Happen: http://it.youtube.com/watch?v=Nan4Kdtz-9w

E il NUOVISSIMO BELLISSIMO Tomorrow: CLIKKA QUI

***Enjoy***

Backstage Addicted

tomorrow l'ho sentita sul tuo myspacemoni, è veramente bella..poi questo mese c'è un articolo su rolling stone del caro nikki..

Backstage Addicted

Grazie della notizia! Sappiamo tutto sulle news americane ma non Italiane.
    Pensa un po'.. siamo ancora in due gatti che li seguono!
    Cmq grazie.. sei un tesoro :*

Ascoltali Sabri... passa per il forum: ho messo il player così almeno chi non ha il cd [visto che in Italia non esiste.. beato internet e le carte di credito] sente qualcosina

EDIT: riguarda i Motley Crue -.-' Vabbè.. sempre notizia è ehehehe Speravo riguardasse un pochino i Sixx

Backstage Addicted

Giusto per fare un up ^_^

Oltre al mio MySpace dedicato a Dj Ashba : www.myspace.com/italashbaland ora è online anche il Myspace italiano dedicato a James Michael http://www.myspace.com/jmitalianfollowers creato da Veronica ^_^

Fateci un salto e addateci se vi va

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •