Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 81

Discussione: Placebo

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Placebo

Citazione Originariamente Scritto da *Narcoleptic* Visualizza Messaggio
    io trovo meds migliore di sleeping with ghosts a dire il vero...
    anche io

daddy1987
    Guest

carucci ma... niente d particolare secondo me...

Backstage Addicted

Il fatto è che Sleeping With Ghosts è più "genuino" di Meds perchè è stata la prima prova, dopo tanti anni, di sperimentazioni più cupe ed elettroniche come English summer rain, This picture , The Bitter end, Special Needs. Quelle sonorità poi, siccome sono piaciute al pubblico, con Meds sono state riproposte ma ovviamente avevano già in mente come utilizzarle per cui è venuta fuori una cosa molto più "tecnicamente perfetta". Per questo Meds sembra più bello di Sleeping .. dico sembra perchè a me piace di più Sleeping.

Leo Wyatt
    Guest

I placebo sono la mia ragione di vita ... Li ho visti in concerto 4 volte l'anno scorso e li ho anche conosciuti di persona a Jesolo .... Ora aspetto gli altri 3 concerti..sperando che anche Roma venga confermata

Supporter

oh mio dio a jesolo c'ero ank'iooooo!ma non sono riuscita e beccarli dopo il conc nonostante li abbia aspettati...ma x caso tu 6 anke sul loro forum?

Leo Wyatt
    Guest

oh mio dio a jesolo c'ero ank'iooooo!ma non sono riuscita e beccarli dopo il conc nonostante li abbia aspettati...ma x caso tu 6 anke sul loro forum?
    Si sono anche sul loro forum...su placeboaddcit....non sul ****er forum...
    Cmq guarda loro sono usciti verso le 3 di notte...però a me hanno dato il pass prima che iniziasse il concerto...c'era il ragazzo di Stef che li dava a quelli che erano in prima fila...ho avuto molta fortuna ....

P.s. quali date ti fai di quelle nuove? Io ho già preso i biglietti sia per Trieste che per Brescia..e spero tanto che venga confermata anche la data di Roma...Stavo anche pensando di andarli a vedere ad Atene con un'amica ...

poisongirl81
    Guest

placebo!!! che dire???
    un altro dei miei gruppi preferiti
    li seguo dagli inizi, amo moltissimo la loro musica
    e speriamo che la data di roma venga confermata
    dopo la buca clamorosa dell' anno scorso!!
    dal vivo poi sono spettacolari!!!

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Leo Wyatt Visualizza Messaggio
    Si sono anche sul loro forum...su placeboaddcit....non sul ****er forum...
    Cmq guarda loro sono usciti verso le 3 di notte...però a me hanno dato il pass prima che iniziasse il concerto...c'era il ragazzo di Stef che li dava a quelli che erano in prima fila...ho avuto molta fortuna ....

P.s. quali date ti fai di quelle nuove? Io ho già preso i biglietti sia per Trieste che per Brescia..e spero tanto che venga confermata anche la data di Roma...Stavo anche pensando di andarli a vedere ad Atene con un'amica ...
    ah,ok,io sul ****er...io a jesolo ero in 1° fila ma purtroppo non sono riuscita ad avere il pass...delle mie amike si...poi ho beccato di sfuggita brian e stefan con il ragazzo quando sono usciti...
    purtroppo a causa degli esami non potrò esserci a trieste,anke se mi sarebbe piaciuto xkè sarà 1 data davvero suggestiva e poi è 1 città ke adoro...spero in roma,altrimenti sarò sicuramente a brescia!mi sa ke ci vedremo allora!

Supporter

Mi piacciono molto,il loro album Sleeping With Ghosts è quello che mi iace di +,ieri ho sentito un poco anche Meds ma solo un pò,comunque mi sembra un bell'album enche questo.

Leo Wyatt
    Guest

ah,ok,io sul ****er...io a jesolo ero in 1° fila ma purtroppo non sono riuscita ad avere il pass...delle mie amike si...poi ho beccato di sfuggita brian e stefan con il ragazzo quando sono usciti...
    purtroppo a causa degli esami non potrò esserci a trieste,anke se mi sarebbe piaciuto xkè sarà 1 data davvero suggestiva e poi è 1 città ke adoro...spero in roma,altrimenti sarò sicuramente a brescia!mi sa ke ci vedremo allora!
    Senz'altro ...scusa se ti rispondo solo adesso ma non sono più passato in questo forum... Comunque alla fine anche la data di Roma è stata confermata e io ho già preso i biglietti..quindi o a Brescia o a Roma ci vedremo di sicuro

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •