Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117
Like Tree2Likes

Discussione: Blink 182

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Predefinito Blink 182

I blink-182 (precedentemente noti come blink) sono un gruppo punk rock statunitense, formatosi nel 1992 a Poway (California).

Il gruppo apprezzato per le particolari e coinvolgenti melodie punk rock cos come per lo humour. Sembrano strani rispetto alle altre emocore band, e anche a quelle punk rock, perch suonano in chiave maggiore, mixando poi le armonie digitalmente; in questo modo ottengono un suono pi "pulito" rispetto a quello di altre band punk rock. I testi delle loro canzoni sono umoristici, contrariamente all'ira introspettiva e triste o alla dura critica politica, caratteristiche che vengono associate alle classiche punk band.

Formazione

* Tom DeLonge - chitarrista, cantante
    * Mark Hoppus - bassista, cantante
    * Travis Barker - batterista

Il primo batterista, Scott Raynor, lasci il gruppo dopo il tour mondiale del 1998. I motivi della sua uscita dal gruppo sono stati continuamente motivo di discussione, e molte ipotesi sono state avanzate, anche se in un'intervista Scott stesso dichiar che Tom e i manager della band gli chiesero di risolvere i suoi problemi con l'alcol. Altre ipotesi riguardano la voglia di continuare a studiare di Scott. Inoltre, pare che Scott non sopportasse la piega pi commerciale che i blink-182 stavano prendendo. Nonostante i suoi tentativi, Scott venne rimpiazzato da Travis Barker, l'allora batterista dei The Aquabats, una band con cui i blink-182 erano in tour.

Fonte wikipedia
    _ quanto mi mancano..!

MySpace

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Blink 182

Non mi sono proprio mai piaciuti... ok, tutti i loro singoli sono stati veri e propri tormentoni e ti restano indubbiamente in testa, ma i Blink non mi piacciono proprio

Supporter

Inserzioni Blog
    34

a me piacciono e mi dispiace che si sono sciolti ..adoro la song "what's my age again?" e "always"..

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    8

What's My Age Again? la mia canzone e del mio migliore amico (ke ora nn c' pi) credo e questa affermazione faccia capire a tutti ke mi piacciono molto..oltre a What's my age again, mi piace molto Adam's Song..e All the Small Thing...!!! =)

New Kid on TW

tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti ricordi legati a loro...
    e tanta tristezza nel pensare che si siano sciolti...

per devo dire che i progetti che si sono venuti a creare dal loro scioglimento (+44 e angels and airwaves) sono interessanti..il disco degli AVA uno dei migliori dischi post-rock che abbia sentito...

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    2

Li ho conosciuti con "All The Small Things" ma posso dire di non averli mai ascoltati pi di tanto, anche se ho gli ultimi due album.

Ma mi divertono un sacco i loro video XD

edito: "I Miss You" una canzone meravigliosa... con quei sussurri mi tormenta :O

Supporter

Saranno anche una di quelle band che hanno fatto il punk insieme ai Green ma sinceramente non mi piacciono troppo...le song mi sembrano tutte uguali tranne qualcuna che si salva...poi da quando sono diventati +44(che nomi originali eh? )mi sembrano peggiorati un tantino

R-Evolve
    Guest

Che dire...i Blink sono e resteranno sempre il mio primo amore: li ho adorati sin dalla prima canzone.
    Eheh, che ricordi..mamma mia
    Sempre nel mio cuore...

New Kid on TW

i blink sni blink...io adoro invece DUMPWEED ....e cmq THE PARTY SONG anke se s sente ke modificatissima XD sia xk nn l'hanno mai fatta dal vivo sia xk Tom nn avrebbe potuto avere tt sto fiato XD

Backstage Addicted

mi mancano...tanto...troppo!! ___

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •