Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 172
Like Tree2Likes

Discussione: Marilyn Manson

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: Marilyn Manson

ma pregiudizi su cosa? o.O sul suo aspetto fisico? sul fatto che qualche "demente" lo considera satanico? no comment...

Backstage Addicted

Sono molto curioso di sentire l'album. A mio parere con gli ultimi c'è un pò andato sotto ... Holy Wood al quanto era ancora accettabile (anzi c'erano canzoni come The Fight Song che sono uno splendore) ma già con The Golden Age Of Grotesque ha cominciato a mescolare uno strano industrial col rock .. forse voleva suonare come i Rammstein, ma secondo me il suono era davvero pessimo (la cover di Tainted Love lo dimostra secondo me).

Mechanical Animals secondo me è il suo album migliore, abbastanza perfetto, con canzoni da brividi (Coma White su tutte!)

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Pensa che invece a me "Mechanical Animals" è l'unico che non piace troppo... preferisco di gran lunga "Antichrist Superstar" e "Holywood"... anche se con l'ultimo (ormai penultimo) cd ha cambiato genere, a me piace molto comunque, mi è piaciuta la sua sperimentazione, secondo me gli è riuscita!

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Anche io preferisco "Antichrist Superstar" e "Holywood" *_*
    The Nobodies , The Beautiful People , Tourniquet (la mia preferita)
    spettacolari , amo questi due cd *.*
    E concordo anche sulla sperimentazione , gli è riuscita alla grande il cd non è malaccio .. Vodevill , this is the new sh ** , mobscene .. :Q_ da Dio
    The Golden Age Of Grotesque è un capolavoro secondo me, aspetto il cd nuovo..

Viene confermata inoltre l'uscita dell'album a Giugno [04/06/2007].
    Sempre secondo Mansonlegion il primo singolo "Heart Shaped Glasses" verrà pubblicato a breve, si parla infatti di un uscita per metà Aprile.

1. If I Was Your Vampire
    2. Putting Holes in Happiness
    3. The Red Carpet Grave
    4. They Said Hell is Not Hot
    5. Just a Car Crash Away
    6. Heart Shaped Glasses (When the Heart Guides the Hand)
    7. Evidence
    8. Are You the Rabbit ?
    9. Mutilation is the Most Sincere Form of Flattery
    10. You and Me and the Devil Makes 3
    11. EAT ME, DRINK ME

fonte. mister manson

Backstage Addicted

Beh si, riconosco ad Antichrist una assoluta perfezione di testo e musica, molto "coerente" (ne è un esempio Tourniquet) .. ma siccome in questo senso vado più a gusto trovo che con Mechanical Animals avesse cercato di creare una melodia che mi colpisce (a livello di "cuore") di più del suono (molto bello però) di Antichrist.

Purtroppo, secondo me, la sperimentazione di The Golden gli è venuta abbastanza maluccia .. a volte quelle sonorità elettronica diventavano un semplice rumore, come il "peggio" dell'industrial.

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Helena Visualizza Messaggio
    ma pregiudizi su cosa? o.O sul suo aspetto fisico? sul fatto che qualche "demente" lo considera satanico? no comment...
    hai detto tutto tu... su di lui se ne sentono d'ogni, tutte dette da persone "molto" colte musicalemnte vedi parroci e suore-.-''''''''' ma a un certo punto chissene frega... coma artista non è male

Citazione Originariamente Scritto da seren@ Visualizza Messaggio
    si bè ma ormai i pregiudizi ci sono su ogni cosa...
    eh si sere però c'è molta gente che se nomini Marilyn Manson inizia con le prediche sul satanismo e l'anticristo-.-'''' w la libertà di pensiero XD

New Kid on TW

Non lo conosco molto bene, ma devo dire che parecchie sue canzoni sono fantastiche!!!

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Citazione Originariamente Scritto da fasti5 Visualizza Messaggio
    Beh si, riconosco ad Antichrist una assoluta perfezione di testo e musica, molto "coerente" (ne è un esempio Tourniquet) .. ma siccome in questo senso vado più a gusto trovo che con Mechanical Animals avesse cercato di creare una melodia che mi colpisce (a livello di "cuore") di più del suono (molto bello però) di Antichrist.

Purtroppo, secondo me, la sperimentazione di The Golden gli è venuta abbastanza maluccia .. a volte quelle sonorità elettronica diventavano un semplice rumore, come il "peggio" dell'industrial.
    Bhè si, non posso non ammettere che cè una bella differenza di suoni dai precedenti a golden , e non posso non ammettere che mi ci sono voluti moltissimi ascolti di golden per apprezzarlo del tutto..
    se ripenso a Tourniquet o Coma White e la paragono per esempio a mOBSCENE XD mi viene da ridere.. però, tutto sommato a me The Golden Age Of Grotesque piace e anche tanto..
    sarà che amo il duo Manson&Skold

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Anche io ho impiegato del tempo per abituarmi a "The Golden Age"... però poi ho iniziato davvero ad apprezzarne la sonorità e mi piace molto
    Chiaro che non sono le stesse canzoni di quando c'era Twiggy...

Supporter

oddeo No...non mi piace proprio...xo sono daccordo cn voi...nn si devono avere pregiudizi...ce ognuno puo vestirsi atteggiarsi comportarsi e pensarla cm vuole..

Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •