Vai a Team World Shop
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 78 di 78

Discussione: Sonohra

New Kid on TW

Predefinito Re: Sonohra

personalmente li ho sempre seguiti dal 2008, sono veramente bravi dovreste sentirli ai live! anche se adesso non li seguo più come prima devo ringraziarli perchè è grazie a loro se mi ritrovo con gusti musicali decenti, sennò adesso potrei non essere quì ed essere ad ascoltarmi canzoni truzze D:

Supporter

Predefinito Re: Riferimento: Sonohra

A me all'inizio non mi ispiravano molto, li definivo troppo sdolcinati. Poi, dato che alla mia migliore amica piacciono e io le faccio da supporter, ovvero vado con lei ai concerti dei cantanti o dei gruppi che piacciono e lei fa la stessa cosa con me (infatti è grazie a questa cosa che ha scoperto i 30 Seconds To Mars!), li ho visti dal vivo ben 4 volte (buffo pensare che invece ho visto i 30 Seconds To Mars, il mio gruppo preferito, solo una volta!).
    Vedendoli ho capito che in realtà sono molto bravi e anche se non sono una loro fan, mi piacciono abbastanza

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Ovviamente li adoro

bennina96
    Guest

Li seguo ormai da oltre 3 anni..fin dall'inizio della loro carriera. Devo dire che in questo arco di tempo sono cresciuti tantissimo dal punto di vista artistico...molto meglio dell'esibizione a Sanremo con "L'amore". Scrivono dei testi molto significativi in quanto trattano diversi argomenti come la pena di morte o incidenti stradali fatali. Il loro live è qualcosa di davvero straordinario, riescono a trasmetterti brividi, sensazioni mai provate prima.Inoltre...eseguono anche cover di grandissimi artisti che hanno fatto la storia della musica come "Bon Jovi","B.B.King", "Blue Brothers" e tantissimi altri. Consiglio a chi li sottovaluta di rivalutarli...non ne rimarrà deluso per niente.
    Ultima modifica di bennina96; 28-06-2011 alle 14:59

New Kid on TW

Non mi piacciono!

Geh
    Guest

Non mi piacciono per niente

Supporter

Anche se non mi posso definire una loro FAN e non li segua assiduamente in tour come faccio con altre band, mi è capitato di vederli qualche volta e live sono molto bravi. Ho i loro cd (autografati) e mi piace ascoltarli soprattutto in viaggio

New Kid on TW

Io li seguo dal 2008 e li adoroo. Anche se adesso non si sentono nominare spesso sono uno dei miei gruppi italiani preferiti. Adoro le loro melodie perchè sono rilassanti e molto intense, possono sembrare lagnose ma se ascoltate davvero con concentrazione si capisce tutta la loro bravura nel comporre brani significativi.La voce di Diego è perfetta Non vedo l'ora che esce il nuovo cd perchè mi piacciono sempre più <3

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •