Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78

Discussione: Sonohra

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Sonohra

A noi non piacciono per niente..non nostro genere..

New Kid on TW

Il pezzo mi piace pur non essendo il mio genere, devo dire che sono bravi!

Diego ha una voce mooolto carina, lavorabilissima ma Luca non da meno!
    Hanno un estenzione vocale da PAURA, raggiungono note altissime soprattutto Luca (che armonizza alla perfezione mezza canzone!) ha una voce davvero alta, l'altro normale che tenga la parte melodica!

Ma sono bravi speriamo che non si rovinino (Ved ZERO ASSOLUTO!)

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Elena19 Visualizza Messaggio
    Il pezzo mi piace pur non essendo il mio genere, devo dire che sono bravi!

Diego ha una voce mooolto carina, lavorabilissima ma Luca non da meno!
    Hanno un estenzione vocale da PAURA, raggiungono note altissime soprattutto Luca (che armonizza alla perfezione mezza canzone!) ha una voce davvero alta, l'altro normale che tenga la parte melodica!

Hai xfettamente ragione!t quoto in pieno!

Supporter

sono bravini per non faranno successo!!come tutti quelli di sanremo del resto...

New Kid on TW

*_* io li adoro!!!quella canzone diventata un tormento...............l'ascolto in continuazione!!! troppo bella,loro sono davvero molto bravi e sarei davvero curiosa di ascoltare il resto dell'album....gi un paio di canzoni le ho sentite (dal loro space) e devo dire che gi mi piacciono......per quanto riguarda il video,b dipende dal regista che si sono beccati....il prossimo sar migliore!!! vorrei tanto vederli anche qui........ma dubito che verranno a cosenza...

New Kid on TW

A me piacciono ed una sorpresa vistoche non sono proprio il mio genere. L'amore una bellissima canzone, sia per la musica sia per il testo, ma se si ascolta l'album..bhe viene una certa noia...Alcune song sono carine, ma sembrano tutte uguali. Comunque loro sono davvero bravi, Diego con la chitarra se la cava alla grande, davvero bravo e ha una bella voce. I testi gli scrive Luca e alcuni sono davvero poetici!

Speriamo ... <_<

Supporter

Inserzioni Blog
    78

Citazione Originariamente Scritto da Sarathekiller Visualizza Messaggio
    sono bravini per non faranno successo!!come tutti quelli di sanremo del resto...
    bh nn ci dimentichiamo che molti artisti sconosciuti o meno dopo essere stati scartati dal palco dell'Ariston hanno venduto invece tantissimo e si sono ritagliati il loro angolo o hanno sbaragliato tutti tramite le radio.
    I sonohra anzi stanno vendendo parecchio e si sta anche investendo molto su di loro a quanto sembra, infatti stanno facendo un instore tour promozionale proprio per tutta Italia da nord a sud, anche perch comunque son bravi, carini e giovani...quale mix migliore?

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Sarathekiller Visualizza Messaggio
    beh... non credo, vedi i Negramaro, che sono arrivati per ultimi e adesso hanno avuto un successo enorme tanto da fare un concerto a San Siro, e non credo siano gli unici ad aver avuto questo successo...

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

mmm csi e csi

Roadie

Non li conosco molto (praticamente conosco solo "L'amore"!!!), ma devo dire che non mi dispiacciono! La canzone carina anche se forse il testo un tantino smielato per i miei gusti!!!

Quoto Roxy e Kikka! Non penso che arriveranno ad una "rottura" tra loro, anche se Diego visibilmente pi amato di Luca! Il fatto che non sono solo soci, ma fratelli, quindi il loro legame dovrebbe essere molto profondo! O comunque glielo auguro!

Una domanda, per: ma cantano tutti e due i fratelli??? Dal video non riesco a capire, cio Diego si sgola, invece Luca apre appena la bocca!!!

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •