Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 78

Discussione: Sonohra

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Riferimento: Sonohra

Sì, anche a sanremo uno dei due era più bravo (quello castano, per intenderci! I nomi non li ho ancora imparati, li confondo continuamente )

Non li ho sentiti benissimo a Sanremo, perchè tenevo il televisore a volume basso e intanto ero al pc, comunque ho notato anch'io che dal vivo uno dei due è molto bravo

Sono curiosa di sentire l'album, a dire la verità... perchè son curiosa di sapere se sono un gruppo da canzoni-tutte-uguali o se sono un gruppo interessante

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

mah.. i snohra... non mi convincono tanto... diego lo trovo più bravo dell'altro perchè ha più presenza scenica e rispetto al fratello è sempre in primo piano...
    Non vorrei portare iella ma secondo tra un po' di tempo ci saranno degli scontri tra i fratelli, ormai sappiamo che il più noto è Diego perchè è bello e sa cantare quindi lorenzo (credo si chiami così) si sentirà fiori posto... ma qst è solo una mia opinione

Backstage Addicted

L'altro si chiama Luca

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Si chiama Luca l'altro Sonohra

Mah... io spero che non si mettano a litigare su questo... immagino che sia scontato quando due fratelli formano una band o si mettono a cantare che uno dei due sarà più famoso dell'altro, per un motivo qualsiasi (che può essere la bellezza, la bravura, la posizione nella band - es. un fratello che fa il cantante avrà più visibilità di un fratello chitarrista - ecc)

Backstage Addicted

Già, ma essendo un duo [molto ZeroAssoluto] penso che comunque non si arriverà ad uno che oscura completamente l'altro..

BLOG MOD

Inserzioni Blog
    2

oddio scusate l'errore!!! intendevo Luca
    cmq sono giovani e potranno fare una bella carriera se fanno della musica... cmq si... avete ragione (roxy, kikka), non credo che uno voglia mettere a disparte l'altro... e poi sono fratelli! quindi un minimo di aiuto se lo faranno almeno

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

Citazione Originariamente Scritto da fiore Visualizza Messaggio
    oddio scusate l'errore!!! intendevo Luca
    cmq sono giovani e potranno fare una bella carriera se fanno della musica... cmq si... avete ragione (roxy, kikka), non credo che uno voglia mettere a disparte l'altro... e poi sono fratelli! quindi un minimo di aiuto se lo faranno almeno
    se non altro si spera
    altrimenti non avrebbero intrapreso questa strada insieme (secondo me)

New Kid on TW

mi piacciono abbastanza!!!! la canzone d sanremo è davvero bella

V.I.P

Molto bella la canzone,in questi giorni ce l'ho sempre in mente..!
    Spero solo non siano come gli Zero Assoluto....

Supporter

Inserzioni Blog
    78

Citazione Originariamente Scritto da kikka_fefo Visualizza Messaggio
    Già, ma essendo un duo [molto ZeroAssoluto] penso che comunque non si arriverà ad uno che oscura completamente l'altro..
    si ma infatti, poi cmq ad esempio negli 0 assoluto uno ha una personalità che spicca di più ed uno ha una personalità che spicca di meno, ma in quanto duo si compensano ed uno è la spalla dell'altra.

A me loro piacciono, l'1 Aprile li vado a vedere alla Feltrinelli di Bari e sinceramente sn veramente curiosa di vedere come si comportano, son giovani, han vinto Sanremo, il disco gli sta andando bene...spero nn si stiano montando la testa.
    Per la canzone di sanremo sinceramente credevo visto il titolo che avrebbe fatto pietà ed invece mi piace davvero molto e difatti io ed una mia amica ci esibiremo su quella tra qualche mese

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •