Ho sentito che aspetta un bambino! Sono contenta per lei! Un bimbo è la cosa più bella del mondo! Magari ora metterà la testa a posto!
Ho sentito che aspetta un bambino! Sono contenta per lei! Un bimbo è la cosa più bella del mondo! Magari ora metterà la testa a posto!
no nn è incinta...i media lo dicono in continuazione e appena ha l'occasione lo smentisce...nn credo sia incinta ora quando mancano 15 gg all'inizio del tour
Io l'ho sentito oggi... C'era anche scritto sul Televide della tv...
Raga , la Avrilla va a fare spese nei negozi di neonati... Che altro può essere?? o.O (ot di brutto )
b'è nn si prevede quando una persona sta o nn sta in cintaXD cmq questa storia era gia sucessa non è incinta!!...credoXD io non vedo l ora che esce TBDT cm singolo anche se preferivo innocence!!!!!!
-.- non è incinta.
AVRIL IS MY DEA!!hihihi andrò ovviamente a milano!!... avril incinta budhashshsaha!!!ma cm fa ad esserlo??nn puo nnk entrare in un negozio di bambini...magari x fare 1 regalo...e poi k male c'è a dire: sn incinta, nn faccio il tour?? se fosse vero avril l'avrebbe detto!!
nn vedo l'ora di andare al concerto!!! di tutto pur di stare davanti!!! XD dormirei anke fuori dal forum
Avril è fantastica,la adoro e sono sua fan.
Pultroppo non andrò o forse sì ,al concerto di Milano,perchè la settimana del 13 iniziano gli esami o forse il giorno dopo e quindi devo essere sveglia x quel giorno.
è cambiata dai tempi di Complicated,o di Losing grip,però ora è migliorata ed è cresciuta,non è più una 17enne,ora è una donna,ed io rispetto le sue scelte,anche se rivederla in Girlfriend mi ha lasciata O_o,però non fa niente,ci sono abituata.
Ultima modifica di *Ester*; 24-02-2008 alle 12:01
Segnalibri