Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 114
    V.I.P

Predefinito Riferimento: Avril Lavigne (continua)

dire che l'adoro poco...
    Anche io,come molte altre persone , la preferivo ai tempi di losing grip,e complicated, ma io..l'adoro lo stesso *__*
    cambiata, diventata donna, cresciuta,ha 23 anni , sposata...dai,era palese che non restava un maschiaccio ,arrabbiata con il mondo intero..! Comunque sempre lo stesso dicorso....
    The best damn thing c'e l'ho ed fatto stupendamente! Mi hanno deluso un p i video,specialmente quello di hot...con quel vestitino verde..ma mi dovr abituare
    La cosa bella dell'album che molto frizzante e allegro,come lei stessa lo definisce,molto diverso da Let Go,e Under My Skin ed proprio per questo che bello. 13 giugno datch forum *__*

Supporter

la preferivo prima ai tempi di under my skin era grande anche in let go adesso calata ma piu sempre LA DEA!

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    6

la odio..non la posso ascoltaaare!
    mi hanno regalato Let Go e Under Yout Skin ed erano quasi decenti..
    ma ora..bah..per i don't have to try carina xD

New Kid on TW

sinceramente anke a me piaceva let go ma ero ferma sul fatto che quell'album non lo avesse fatto lei,e quando la sentivo sul disco e poi dal vivo sentivo due voci totalmente differenti in piu stonava spessissimo.poi under my skin arrivato e anke l'intonazione,insomma era molto piu bravina di prima e qui si capiva che ci aveva messo del suo xk i testi erano molto piu semplici di let go,let go era molto piu poetico piu particolareggiato,cmq under my skin un bell album energico...adesso che dire....non so avril non mi ha mai convinto molto come persona tantomeno come artista,forse era un personaggio costruito prima ma forse lo anke adesso o forse non lo mai stato(dubito sull'ultima)....non so fino a che punto sia stata una sua scelta cambiare ma se pure fosse certamente una cosa umana crescere e guardare a nuove strade!...non so...cmq del nuovo album mi piace qualke canzone tipo i can do better e when your gone,le altre sembrano state fatte in fretta e furia....bo non so dove collocarla la avril...per l'unica cosa di cui sono sicura che anke se molti non l'apprezzano,bh credo che continuer a farsi strada nel bene e nel male,perch di talento ne ha (anke se obbiettivamente c' di meglio)...magari col tempo ci sorprender e far di nuovo il botto!

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

la mia cantante preferita..
    troppo bona..
    adesso pi di prima!
    tutto per me...poi la sua musica *_*

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da kikka_fefo Visualizza Messaggio
    Ai tempi di Complicated [e Sk8er Boi *__*] la adoravo, era la mia cantante preferita.. Penso che Let Go sia un album magnifico.. Mi piaciuta un po' meno con Under My Skin, anche se da poco l'ho riscoperto ed ancora pi bello del primo..
    Purtroppo checch se ne dica, l'ultimo proprio non mi piace.. S, orecchiabile e le canzoni entrano in testa, per secondo me si troppo stravolta come immagine..
    Logico che crescendo, sposandosi non poteva mantenere il personaggio dell'adolescente inca****a per sempre, per mi piaceva un sacco prima, mentre ora non la seguo quasi per niente..
    stessa cs vale x me -.- adx nn dico nn sia brva.. anzi.. xo mi manca.. e ha pre so il suo posto HIL

New Kid on TW

a me nn piace per nnt....

Supporter

avril cambiata da quando si e messa con derick!! a me piaceva all'inizio!!!

New Kid on TW

Come si dice a Roma, a me questa ragazza mi proprio calata!
    All'inizio quando ha sfondato qui in Italia era proprio gagliarda! Ha letteralmente fondato uno stile unico..ha fatto andar di moda le cravatte e i bermuda con le converse sotto..era unica all'epoca! Ora diventata cos omologata!

New Kid on TW

certe volte mi spaventa si possono davvero mettere i calzini con le decolt...???

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •