Vai a Team World Shop
Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112
Risultati da 111 a 114 di 114
    Supporter

Predefinito Re: Avril Lavigne (continua)

Diciamo che mi è sempre piaciuta senza mai seguirla veramente. Se da piccolina mi chiedevate chi era la mia cantante preferita molto probabilmente avrei risposto Avril, senza sapere nulla nè di lei nè delle canzoni, solo perchè le trovavo carine e orecchiabili.
    Ora le cose sono cambiate. Non dico che non mi piaccia più, ma ora che sono cresciuta non mi riesco ad accontentare di "canzoni orecchiabli".
    Non mi riferisco tanto al look, mi piaceva quello di prima e mi piace anche questo, ma alle canzoni.
    L'ultimo album per esempio. Io non l'ho comprato e a parte i singoli pubblicizzati non ho ascoltato altro. I singoli Smile e What the Hell sono orecchiabili certo, ma non è quello che mi aspetto e voglio ora. Vorrei qualcosa di più adulto e diverso.
    Forse non è tanto lei ad essere cambiata nel tempo. Forse sono io che sono cresciuta.
    Ma comunque dato che molte di voi hanno detto che l'ultimo album ha un'anima che non viene rispecchiata dai singoli estratti lo ascolterò.

Supporter

Inserzioni Blog
    5

Mi piace tantissimo *-*

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

ho passato quasi l'infanzia con avril lavigne e i suo primi cd mi piacevano e piacciono ancora

Roadie

Talking Re: Avril Lavigne (continua)

è un po di tempo che non si sente

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 2101112

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •