Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Sigur Ros

New Kid on TW

Predefinito Re: Sigur Ros

Un post sui Sigur R˛s!!! *^* Sapere che Echelon oltre me li amano mi rende felicissima! Davvero non credevo proprio!
    Dopo i Mars sono il mio secondo gruppo preferito e, consiglio a tutti di ascoltarli perchŔ, davvero, non sapete quanto meritano. Li considero il gruppo pi¨ interessante del mondo. Dove lo trovi un cantante che ti inventa una lingua!?
    I miei album preferiti sono Agaetis Byrjun e Takk... ma non ho una canzone preferita, Ŕ troppo difficile scegliere!
    Oltre a J˛nsi adoro da impazzire Orri, Ŕ un musicista bravissimo! La batteria la spacca (soprattutto in Ny Batteri e Popplagid dal vivo).
    Sono una fanatica dei SR (non si era capito ) il mio diario scolastico e il mio armadio sono invasi da loro foto, ho un cuscino con una loro foto, ho pregato addirittura mia sorella che partiva per la Norvegia di cercarmi lo snack Olsen Olsen x'D e a poco a poco sto collezionando i loro album. Li ho scoperti un anno fa e ringrazio quel giorno in cui ascoltai Hoppipolla per caso!!! Grazie a loro e alla parola "Von" non ho perso mai la speranza e dopo tanta fatica ho realizzato un sogno ♥ (gli devo molto!) Ho seguito via radio il A Perfect Day Festival e ad ogni loro canzone a casa mi sentivano urlare in islandese :'D Con loro ho cambiato totalmente genere e ora, oltre ai Mars, ascolto esclusivamente post-rock ( vi posso consigliare i When The Clouds, gruppo italiano? ) Sono diventati parte della mia vita, sogno di vederli dal vivo almeno una volta, di imparare l'islandese e di visitare l'Islanda.

Grazie a te che hai aperto questo post ^^ quando si parla dei Sigur R˛s io impazzisco del tutto!
    Ultima modifica di _EchelonAury_; 18-12-2012 alle 10:14

TW superstar

Eterei, decisamente leggeri ed impalpabili!
    Fui folgorata al primo ascolto ed impazzii per cercare informazioni : immaginate di sentire una canzone in una lingua che non conoscete e senza essere riusciti a carpire nessun genere di informazione.

Particolari e non per tutti ma chi li apprezza pu˛ capire come, in certi giorni se non periodi, possono davvero diventare una ossessione.

TW superstar

Inserzioni Blog
    50

davvero bravi

New Kid on TW

Notizia bomba!!! Per chi non lo sapesse. Insieme ai Mars, si esibiranno a Lucca il 27 luglio 2013.... *rullo di tamburi* I SIGUR ROS!!!!!

30 Seconds To Mars + Sigur R˛s = perfezione.
    I miei gruppi preferiti in assoluto nello stesso posto. Ancora non ci credo.
    Peccato che non possa andarci. š___š

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •