Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 113
Like Tree1Likes

Discussione: Avenged Sevenfold

New Kid on TW

Predefinito Avenged Sevenfold

STORIA

Gli Avenged Sevenfold, talvolta abbreviati A7X, sono un gruppo musicale originario di Huntington Beach, California, che esordì nel 1999 con sonorità metalcore/emo metalcore per poi diventare, intorno al 2005, una delle più promettenti band hard rock/heavy metal della scena musicale, favoriti anche dalla giovane età dei componenti.

Il nome del gruppo deriva da un riferimento biblico; infatti, nel libro della Genesi, Caino è condannato a vivere in esilio, ma chiunque tenti di ucciderlo sarà a sua volta "punito sette volte tanto", espressione resa in lingua inglese proprio dalla frase "avenged in sevenfold".

Furono fondati da Matthew Shadows che, dopo aver lasciato il suo ex gruppo, fondò la band insieme a un suo compagno di classe, Jimmy Sullivan (il futuro The Reverend Tholomew Plague), e insieme a Zacky Vengeance, con cui condivideva da alcuni anni lezioni private di chitarra. Il gruppo, attraverso alcune prove e piccole esibizioni, trovò presto la sua identità musicale, scegliendo per un ritmo metalcore caratterizzato dalla voce nasale di Matthew Shadows e dalla veloce batteria di The Rev, accomapgnate dalle ritmiche di Zacky Vengeance e dai giri di basso di Justin Sane. Nel 2001 Justin Sane abbandonò il gruppo e fu sostituito dal bassista Dameon Ash. Nel gruppo fu inserito anche un ulteriore chitarrista, il giovane e talentuoso Synyster Gates.

Il 24 luglio 2001 il gruppo pubblicò il primo album, che fu intitolato Sounding the Seventh Trumpet. Nel 2003 gli A7X, che da poco avevano lasciato la Goodlife Recording per firmare un contratto con la Hopeless Records, tornarono in studio di registrazione e il 26 agosto 2003 pubblicarono un nuovo album, denominato Waking the Fallen. Nel 2005 gli Avenged Sevenfold ottennero un sostanzioso contratto con la casa discografica Warner Bros. Records e il 7 giugno pubblicarono il loro terzo album, intitolato City of Evil.

Sempre nel 2006 la band vinse il premio "Best New Artist" ("miglior artista emergente") agli MTV Video Music Awards.

FOTO

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Predefinito Riferimento: ^__^ Avenged Sevenfold ^__^

a me piacciono molto..li ho conosciuti solo in questo perioso ma l'ultimo album che hanno fatto City of Evil l'ho comprato e mi piace moltissimo...
    XD

V.I.P

Inserzioni Blog
    13

conosco solo The beast and the harlot (che adoro) e il featuring che hanno fatto m. shadows e synyster gates con i Good Charlotte (The river), che adoro in una maniera incredibile *_*

per il resto non ho sentito altro, ma credo che mi informerò, dato che sembrano piacermi

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Ho solo City of Evil, ma spaccano tutto
    Mi spiace di essermeli persa, quando sono venuti in Italia in concerto

New Kid on TW

City of Evil è un album davvero bello...inutile dire che spaccano xD

Backstage Addicted

uno tra i miei gruppi preferiti quindi cos'altro aggiungere?!?^^

Supporter

Non li ascolto,forse perchè la voce di Shadows è un pò troppo...graffiante per i miei gusti..
    Ma ciò non toglie che siano bravissimi..il pezzo con i GC è splendido *-*
    anyway, Syn suona da dio *_________*

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Dalkeith Visualizza Messaggio
    Non li ascolto,forse perchè la voce di Shadows è un pò troppo...graffiante per i miei gusti..
    Ma ciò non toglie che siano bravissimi..il pezzo con i GC è splendido *-*
    anyway, Syn suona da dio *_________*
    veramente nn è graffiante ma nasale....cmq li amo e da 1 anno sn la mia ragione di vita insieme agli oasis.
    ci sn due forum italiani all'attivo :
    www.a7xitalia.forumup.it
    www.avengedsevenfold.forumfree.net
    m shadows è 2 dio....nn sapete qnd voce ha quell'uomo.se nel cd vi sembra ke spacch idi brutto , live fa veram impressione...rev è 1 gallo da paura...zaccolo è zaccolo, syn è l'altro dio e johnny il mio cucciolo!li amo tr.anke se nn m è piaciuta al 100% la loro svolta xkè preferivo qnd matt faceva scream....vi prego voi fan degl ia7x!contattatemi!!

!van
    Guest

Predefinito Riferimento: Avenged Sevenfold

questoo si che è un gruppo serio....
    bravii molto braviii

New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Avenged Sevenfold

si sn fantasticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura