Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Ti banno! (Parte L)

Banno Jix e Angy perché ho aperto il nuovo topic dato che con quello vecchio avevamo sforato le 50 pagine.

Mi autobanno perché comunque io ho risposto in quello vecchio... Sì, sono troppo pigra per riscrivere il mio post anche qui. E perché spero di non aver sbagliato il numero romano. E' così 50, giusto?

Banno Mr. Bann perché è tradizione...

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Ester perchè non sono un'esperta di numeri romani, ma 50 dovrebbe essere proprio L Tu sei pigra, io invece sono distratta e scrivo nel nuovo topic senza leggere cosa hai risposto nell'altro ma dopo prometto che vado a dare un'occhiata

Banno Mr. Bann il protettore delle bannatrici
    Ultima modifica di Miss_Capricorn; 01-06-2014 alle 13:56

Roadie

Banno Jix... andiamo bene: io sono pigra e tu sei distratta, che pessime bannatrici che siamo!

La ribanno perché il concerto si avvicina sempre di più... Tu hai già pensato a come organizzarti? Io la volta scorsa alle Capannelle avevo fatto ore e ore di fila perché ero arrivata intorno alle 9 di mattina e devo dire che nel corso della giornata mi ero pentita, per tanti motivi... Ora non so che fare. Arrivare troppo tardi significherebbe praticamente non vedere niente, ma tutte quelle ore di fila con il caldo che forse ci sarà non mi allettano. Tu hai deciso qualcosa?

Roadie

Banno Ester perchè pensavo giusto la stessa cosa Io l'altra volta ero venuta con mio fratello che non aveva voluto scendere di casa prima delle 18 Magari potremmo fare una via di mezzo tra le 9 di mattina e le 6 di pomeriggio...tanto per non stare troppo tempo al sole ma neanche arrivare troppo tardi. Poi almeno ci facciamo 2 chiacchiere di persona mentre aspettiamo di entrare Che ne dici ?

Roadie

Banno Jix perché per me va benissimo. E questa volta il gelato me lo prendo, dato che proprio lì di fronte c'è un bar! Quindi, verso che ora proponi di fare? Ma tu sarai sola?

La ribanno perché hai visto la pubblicità del Crodino, quella con Owen Wilson che esce dalla piscina? Se sì, ti ricorda qualcosa? A me ricorda tanto il video di UITA, nella scena della battaglia dei colori. Bart Cubbins docet!

Roadie

Banno Ester: dunque io direi di prendere come riferimento l'ora di pranzo e valutare se fare subito prima o dopo...o anche durante volendo lo so che sono le ore più calde in cui teoricamente non ci si dovrebbe esporre al sole ma se non vogliamo stare eccessivamente dietro credo che ci tocchi ...poi ovviamente ci prenderemo un bel gelato per rinfrescarci un attimo Io dovrei essere da sola anche se proprio ieri un mio amico mi ha detto di aver preso il biglietto anche lui e se volevamo andare insieme ...però questo non ci cambia assolutamente niente, noi ci organizziamo per noi, se vuole si accoda lui Ma che tu sappia ci sono delle navette o qualcosa del genere, che portano a Capannelle ? Perchè quella settimana non so se ci sarà mio fratello che può accompagnarmi alla location

Ti ribanno perchè l'ho vista quella pubblicità e ovviamente il riferimento è balzato all'occhio anche a me Non è la prima volta che Bart fornisce ispirazione

Roadie

Banno Jix perché comunque il caldo non dovrebbe essere un grande problema, anche perché in tutti i concerti estivi a cui sono andata ho sempre aperto l'ombrello per il sole durante la fila. Sembrerà ridicolo, ma ti assicuro che lo fanno in molti! Non so niente per le navette, mi dispiace... Prova a chiedere a 30STMItalia, su FB o su Twitter dove rispondono di sicuro. Ma tu da dove arriverai? Proprio da casa tua o da Roma? Mi spiace per il tuo amico che si ritroverà anche me tra i piedi...

La ribanno perché infatti sono sempre di più gli spot e i video che "scopiazzano" in lungo e in largo le idee del nostro Bart!

Roadie

Banno Ester: noo macchèèè !!! Io gli ho già chiaramente detto che mi sto organizzando con te e se vuole può accodarsi..poi lui è un tipo proprio tranquillissimo oltre che simpatico che secondo me potremmo anche "utilizzare" come bodyguard personale. Comunque io sto a Roma, vengo da casa di mio fratello che mi lascia le chiavi. Sempre a Cinecittà, ti ricordi più o meno dove mi avete accompagnato la scorsa volta ? Quindi alla fine mi servirebbe eventualmente solo fare quel pezzo di via delle capannelle che arriva all'ippodrmo Adesso mi informo un pò.

Ti ribanno perchè a quanto pare anche JJ soffre di distrazioni a volte Dopo aver pranzato in un locale dimentica la camicia e se ne va ovviamente la cameriera non ha perso l'occasione di rincorrerlo e restituirgliela...che testa anche lui https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...94779147_n.jpg

Roadie

Banno Jix perché sai che probabilmente anche io dovrò arrivare sola alle Capannelle? Mio padre lavora e mi sembra assurdo che si prenda un giorno per accompagnarmi quando potrei prendere benissimo la metro. In caso ci diamo appuntamento da qualche parte, come la volta scorsa, per condividere anche il tragitto.

La ribanno perché pensa tu se avesse perso quella preziosissima camicia a quadri??? Sai che dramma, povero JJ!!!

La ri-ribanno perché probabilmente avrai già letto qui:
    https://t.co/Knm9ZJk7uS
    Dobbiamo fornirci di cartelli e lucine!

Roadie

Banno Ester: Bene, allora ci organizziamo per andare insieme !!! Che bello, non vedo l'ora !!! Mi piacciono un sacco le iniziative per rendere un po più speciali i concerti, questa volta poi sono semplici ma d'effetto Devo solo procurarmi una lucina...

Ti ribanno perchè ti ricordi che qualche tempo fa qualcuno aveva rubato a Jared il suo caro giubbino di pelle ? Si è più saputo se glielo hanno restituito ? Dovrebbe stare un po più attento a dove lascia le sue cose

Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •