Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 29 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Ti banno! (Parte L)

Banno Jix e Angy perché ho aperto il nuovo topic dato che con quello vecchio avevamo sforato le 50 pagine.

Mi autobanno perché comunque io ho risposto in quello vecchio... Sì, sono troppo pigra per riscrivere il mio post anche qui. E perché spero di non aver sbagliato il numero romano. E' così 50, giusto?

Banno Mr. Bann perché è tradizione...

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Ester perchè non sono un'esperta di numeri romani, ma 50 dovrebbe essere proprio L Tu sei pigra, io invece sono distratta e scrivo nel nuovo topic senza leggere cosa hai risposto nell'altro ma dopo prometto che vado a dare un'occhiata

Banno Mr. Bann il protettore delle bannatrici
    Ultima modifica di Miss_Capricorn; 01-06-2014 alle 13:56

Roadie

Banno Jix... andiamo bene: io sono pigra e tu sei distratta, che pessime bannatrici che siamo!

La ribanno perché il concerto si avvicina sempre di più... Tu hai già pensato a come organizzarti? Io la volta scorsa alle Capannelle avevo fatto ore e ore di fila perché ero arrivata intorno alle 9 di mattina e devo dire che nel corso della giornata mi ero pentita, per tanti motivi... Ora non so che fare. Arrivare troppo tardi significherebbe praticamente non vedere niente, ma tutte quelle ore di fila con il caldo che forse ci sarà non mi allettano. Tu hai deciso qualcosa?

Roadie

Banno Ester perchè pensavo giusto la stessa cosa Io l'altra volta ero venuta con mio fratello che non aveva voluto scendere di casa prima delle 18 Magari potremmo fare una via di mezzo tra le 9 di mattina e le 6 di pomeriggio...tanto per non stare troppo tempo al sole ma neanche arrivare troppo tardi. Poi almeno ci facciamo 2 chiacchiere di persona mentre aspettiamo di entrare Che ne dici ?

Roadie