Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Ester: si che peccato, mi dispiace per l'Italia Purtroppo però non abbiamo fatto una bella figura, siamo stati eliminati praticamente all'inizio mentre squadre meno blasonate di noi sono ancora lì. Credo che per come viviamo il calcio in Italia, i giocatori sono stati anche fortunati ad essere accolti dall'indifferenza generale, pensavo che ci sarebbero state contestazioni maggiori

Ti ribanno: allora speriamo che sia un'estate poco afosa e senza pioggia. Tu hai sentito altre notizie di Shannon ? Io non ho capito se ha saltato anche gli altri concerti dopo il nostro

Roadie

Banno Jix perché alla fine la foto del concerto di Roma è uscita. L'ho messa subito nella firma. Riesci a vederci in quella baraonda?

La ribanno perché però anche altre squadre forti sono già uscite. Inghilterra, Spagna... Da quello che ho capito, eh, io me ne intendo proprio pochissimo e non vorrei dire castronerie. Secondo me il problema è che i nostri calciatori sono troppo sopravvalutati, fanno le star, li riempiono di soldi, si sposano con le soubrette, fanno film, pubblicità, ecc., insomma fanno tutto tranne che giocare a calcio.

La ri-ribanno perché non ho più capito nulla della faccenda Shan...

Roadie

Banno Ester perchè ho provato anche ad ingrandire la foto ma diventa sempre più sfocata e individuarci è impossibile però l'importante è sapere che eravamo lì da qualche parte sulla destra

Ti ribanno perchè come al solito concordo con te. I calciatori ormai fanno la bella vita, guadagnano miliardi e probabilmente hanno perso interesse nel giocare a calcio

Ti tri-banno perchè dunque da quello che ho dedotto guardando le foto in giro, Shan dovrebbe essere ancora assente, e i Mars continuano a tacere su questa vicenda evitando di rilasciare dichiarazioni ufficiali. Il mistero si infittisce...

Roadie

Banno Jix perché la prossima volta dobbiamo farci trovare pronte e portarci uno striscione, un palloncino, una bandiera, insomma qualcosa da sventolare durante il momento foto per poi riconoscerci di sicuro. Comunque dai, è grandioso sapere che siamo nell'inquadratura, lì da qualche parte...

La ribanno perché poi come se nulla fosse Shan continua a parlare solo di caffè... Mah, sarei tanto curiosa di sapere come stanno davvero le cose.

Roadie

Banno Ester perchè secondo te cosa stanno facendo JJ e Emma per le vie di Praga ?!?!? https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.n...65b819ec3a7bde Si filmano mentre fanno i saltimbanchi Staranno forse girando un nuovo video...

Ti ribanno: si è stranissima questa questione di Shannon, ma credo che la verità non la sapremo mai...L'importante è che si risolva tutto al più presto e al meglio

Roadie

Banno Jix perché non ne ho idea... Matti sono matti, c'è poco da fare!

La ribanno perché ho letto il topic aperto ieri nella sezione "30STM in generale" in cui hai commentato anche tu ma non ho ben capito com'è iniziata la questione su FB. Chi sono questi che si lamentano? Ex utenti di questo forum? Tu sai qualcosa? Mi faresti un riassuntino, per piacere?

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Mi banno da sola perchè non ho voglia di dormire e scrivo qui xD

Roadie

Banno Ester perchè in realtà non ho capito neanche io cosa sia successo su facebook però da quel po che hanno scritto deduco che c'entrino anche ex utenti del forum. L'argomento mi interessava e allora ho detto la mia, però magari mi informo meglio dicono che ci sia anche un'iniziativa su fb che però non riesco a trovare...

Banno Federica perchè anche io sono un pò insonne a volte

Roadie

Banno Jix perché anche a me interessa l'argomento. In effetti il mondo marziano avrebbe proprio bisogno di uno scossone... Speriamo che ci sia qualche iniziativa giusta per migliorare la situazione e che la gente partecipi. Io ci credo nei buoni risultati delle rivoluzioni che provengono dal popolo!

La ribanno e banno Federica perché sarà il caldo... Anche io dormo poco e male ultimamente...

Banno nuovamente Angy perché mi chiedo proprio che fine abbia fatto.

Roadie

Banno Ester: si speriamo che si riesca a "sistemare" un pochino la questione Comunque hai fatto caso che da quando hanno dato a Jared quella corona, non se la leva più dalla testa ?!?!? https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.n...40962472_n.jpg Ci mancava solo questa per fargli montare la testa

Ti ribanno: è scoppiata l'afa anche da te ? Qui sono un paio di giorni che veramente non si respira

Pagina 5 di 29 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •