Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 289
Like Tree1Likes

Discussione: Ti banno! (Parte L)

Roadie

Predefinito Re: Ti banno! (Parte L)

Banno Ester: che bello domani finalmente è il gran giorno Comunque hai visto chi sarà lo special guest ? Una specie di dj discotecaro se non ho capito male non è proprio il mio genere ma vabbè, l'importante è che intrattenga il pubblico prima dell'arrivo dei Mars Allora ci riaggiorniamo domani mattina...

Roadie

Banno Jix... come va a due giorni dal concerto? Siete tornati a casa sani e salvi?
    Venerdì è stata una giornata proprio carina, nonostante lo strano percorso del sole che invece di tramontare sembrava volesse tornare indietro e sorgere di nuovo e nonostante il nostro scarso entusiasmo nei confronti di dj Armandino, Alfonsino, Argentino, ecc.
    Hai letto il commento di Tomo "al mio italiani più meravigliosi"? Adorabile! E Gelato (alias Jared Leto) è sempre il meglio... Anche se l'assenza di Shanimal si è sentita e tanto, è stato un bel concerto!

Roadie

Banno Ester perchè anche questo concerto è stato emozionante nonostante l'assenza del nostro Shanimal (che tra parentesi non dà notizie di sè ) Mi ha fatto davvero tanto piacere rivederti e salutare anche tuo padre e condividere un'altra avventura marziana. Noi poi sabato siamo stati a Piazza Barberini dove proiettavano Artifact, abbiamo gironzolato un po lì intorno ma dopo più di un'ora, quando abbiamo capito che Jared era già in ritardo di due ore e che non si sapeva quando sarebbe arrivato, siamo andati via

Ti ribanno perchè la cosa divertente è che io e te eravamo le uniche a rimanere completamente impassibili alle proposte di dj Gelsomino (l'ho sentito chiamare anche così ) che invece a quanto pare ha riscosso un buon successo tra il pubblico Il migliore però è sempre Tomino seguito dal Gelato di JJ, che ho notato tra l'altro che ha migliorato la pronuncia dell'italiano

Roadie

Banno Jix perché anche a me ha fatto piacere rivederti e conoscere il futuro Doc Simone.

La ribanno perché Gelato era in ritardo a Piazza Barberini perché troppo impegnato a mangiare lasagne, gnocchi, pizza e carbonara. Come poteva essere puntuale? Comunque sì, il suo italiano è migliorato molto.

La ri-ribanno... le scarpe sono resuscitate o sono ancora grigie? Le mie le ho lavate con acqua e aceto e hanno ripreso il loro originario colore nero!

Roadie

Banno Ester: tu hai guardato qualche video della serata ? Io giusto un paio, ma ho trovato questo molto carino del soundcheck 30 Seconds To Mars @ Rock In Rome 20/06/2014 - Soundcheck ('o sole mio+Grazie/Grazia+The Mission) - YouTube

Ti ribanno: ahahaha certo, sicuramente Jared era a strafocarsi un bel piatto di pasta e faciola mentre le persone lo aspettavano davanti al cinema Tomo da quello che ho capito, invece si è fatto un giretto al Colosseo, a saperlo andavamo lì Comunque le scarpe sono tornate alla vita per fortuna...io le davo già per compromesse

Roadie

Banno Jix perché sabato avevo iniziato a vedere i video del soundcheck di Roma, gli altri mi sa che ancora dovevano caricarli... Appena posso mi metto in pari. Tomofo che canta "O sole mio" è troppo forte e Gelato che rosica per il coro "Tomo Tomo" e per recuperare l'attenzione su di lui mostra il pancino... Che soggetti!

La ribanno perché ma secondo te perché il soundcheck noi che stavamo in fila non l'abbiamo sentito? E comunque, altro che soundcheck... Si può dire che è un mini concerto per pochi fortunatissimi, beati loro!

Roadie

Banno Ester perchè anche io non mi sono messa ancora un pari con i video ...comunque mi piacerebbe molto assistere ad un soundcheck almeno una volta...Jared e Tomo si dimostrano sempre disponibili e simpatici, e poi cantano anche le canzoni old-school che ci piacciono tanto In effetti non so perchè non l'abbiamo sentito, in fondo non eravamo così lontani dal palco mentre stavamo in fila

Ti ribanno perchè il tempo è tornato ad essere strano: stanotte ha piovuto e da stamattina alterna schizzicate a leggere schiarite Per fortuna venerdì scorso è stato stabile, a parte qualche momento un po così, direi che non siamo andati troppo male

Roadie

Banno Jix perché in effetti è stranissimo. Mio padre che aspettava fuori ha sentito benissimo le ultime canzoni del concerto e noi dalla fila non abbiamo sentito un tubo del soundcheck. Boh?

La ribanno perché la foto di Roma è già uscita? Ho visto solo quella di Torino... E il video di COA con noi che alziamo il foglio con scritto 'Home' lo pubblicheranno spero.

La ri-ribanno perché venerdì è stata una bellissima giornata, climaticamente parlando. Caldo, ma niente afa. Perfetto. Anche qui è tornata l'instabilità purtroppo... A quanto pare dicono che sarà tutta l'estate così strana.

Roadie

Banno Ester perchè la foto di Roma non l'hanno ancora pubblicata, ci fanno sempre aspettare Sarebbe carino se facessero vedere anche il video di COA con i nostri cartelli..

Ti ribanno: dici che dobbiamo prepararci ad un'estate piovosa ? Speriamo che sia anche poco afosa

Roadie

Banno Jix perché infatti sarebbe carino. Per ora ho visto una foto scattata da una ragazza con i nostri fogli alzati, ma sarebbe bello vedere la scena dalla prospettiva del palco.

La ribanno perché se piovesse nelle ore in cui io sto a casa all'asciutto non mi dispiacerebbe! L'unica cosa negativa è che dopo la pioggia l'aria mi sembra ancora più afosa, umida e appiccicaticcia...

La ri-ribanno perché hai visto come si è conclusa malamente l'avventura dell'Italia ai Mondiali? Anche se io e te non siamo molto tifose di calcio dispiace... Ho visto al tg che stamattina i calciatori sono tornati in Italia e sono stati accolti dalla totale indifferenza dei tifosi: nessuno ad aspettarli... Poracci!

Pagina 4 di 29 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •